Dove giocherà Ibrahimovic nel 2016/2017? Le percentuali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Dove giocherà Zlatan Ibrahimovic la prossima stagione? Lo svedese, in scadenza di contratto, non resterà a Parigi. Ecco le percentuali secondo Sportmediaset.

Favoritissimo il Manchester United


Cdg3zzdWAAAYF4v.jpg:large



Di Marzio: Ibra ha soltanto l'imbarazzo della scelta. Cina, USA e Premier (con Chelsea e M.United pronti a fare follie) sono in prima linea. L'Italia rimane una suggestione complicatissima perché Ibra non è tipo da fare sconti. Il Milan al momento è una ipotesi non approfondita.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ibra come sempre è capace di stupire tutti.

Ecco perchè in pochi considerano presto per la destinazione USA, io non la vedo come una possibilità cosi remota, l'ha detto che sarà una decisione anche famigliare e non solo tecnico economica.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Mi rifaccio la stessa domanda che mi facevo la scorsa estate: sapete dirmi un solo motivo logico per cui dovrebbe scegliere di tornare al Milan ?
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Io Ibra che va a giocare in premier a 35 anni non ce lo vedo proprio. Per me va in America, ne sono abbastanza convinto.
 
M

Milan7champions

Guest
E' ancora competitivo, quindi non penso gli USA, probabilmente fara' la sua prima esperienza nella Premier
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>