Dove giocherà Ibrahimovic nel 2016/2017? Le percentuali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
Io Ibra che va a giocare in premier a 35 anni non ce lo vedo proprio. Per me va in America, ne sono abbastanza convinto.

Non mi pare uno che vuole andare in pensione..anzi, mi pare più forte che mai..per me un'ultima sfida se la concede..UTD o Bayern per tentare l'ultimo assalto alla Champions..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: Ibra ha soltanto l'imbarazzo della scelta. Cina, USA e Premier (con Chelsea e M.United pronti a fare follie) sono in prima linea. L'Italia rimane una suggestione complicatissima perché Ibra non è tipo da fare sconti. Il Milan al momento è una ipotesi non approfondita.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Non mi pare uno che vuole andare in pensione..anzi, mi pare più forte che mai..per me un'ultima sfida se la concede..UTD o Bayern per tentare l'ultimo assalto alla Champions..

Se vuole vincere la champions escluse Barca, Real e Bayern che non prendono giocatori di 35 anni non ha un'opzione migliore del PSG, tanto vale che rimane lì.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
Se vuole vincere la champions escluse Barca, Real e Bayern che non prendono giocatori di 35 anni non ha un'opzione migliore del PSG, tanto vale che rimane lì.

Per me il Bayern con Carletto un pensiero ce lo fa..ok non prendere abitualmente gente a fine carriera ma consentirai che ibra non è proprio uno qualunque...
Sennò UTD con l'idea di tentare l'assalto alla Champions 2018 al secondo anno di Mou..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,785
Reaction score
21,145
Andrà in Inghilterra o Germania proprio perchè ha 35 anni, e vuole dimostrare di essere un highlander che può fare ancora la differenza ovunque.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ibra ha ancora l'ultimi treno per vincere la Champions.
E il Milan non è quel treno.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Ibra se si muove per i soldi va in Cina o MLS, se lo fa perché si sente ancora decisivo allora andrà in un campionato di prima fascia, quindi premier league al massimo Bundesliga, e se per caso non interessa ne soldi ne campionati competitivi, si muoverà solo per cuore, e di certo il cuore non sarebbe il Milan e ne Inter o Juve, ma il ritorno in patria.
Quindi la percentuale sul Milan è ridicola.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Premier, gli manca solo quello come grande campionato... Non capisco ancora come abbia perso tutto questo tempo in un campionato scandaloso come quello francese... Secondo me biennio in Inghilterra, e poi America un anno
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
20 % milan..... Ahhhh
Ibra che viene a giocare in Europa league.. Baaaaaa
Sex disgrazia viene al Milan dovremo fare un monumento alla sua signora che ha voluto Milano come città dove vivere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>