Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Member L'avatar di tifosa asRoma
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    meglio ancora , anche se un pò mi dispiace
    P.s ma le voci su Gyomber
    Ti dispiace per cosa?

Io gyomber non lo conosco ma non credo che sia quello che ci serve, poi se arriva come quinto centrale, cioè dopo manolas castan x y posso anche accettarlo,ma se pensano di sostituire o yanga o Romagnoli con questo vuol dire che qualcuno ha battuto la testa per terra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Per me avrà preso un virus Sabatini a gennaio non è da lui quel mercato li...
    Minusvalaenza record e occhio anche a Iturbe che rischia di fare tanta panchina questo anno.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Ti dispiace per cosa?

Io gyomber non lo conosco ma non credo che sia quello che ci serve, poi se arriva come quinto centrale, cioè dopo manolas castan x y posso anche accettarlo,ma se pensano di sostituire o yanga o Romagnoli con questo vuol dire che qualcuno ha battuto la testa per terra.
    Era simpatico
    Secondo me lo vogliamo prendere come quarto, come quinto un primavera, e come terzo un nome di ottimo/grande livello, per me il top sarebbe Garay, fra quelli possibili, il sogno Benatia

Era simpatico
    Secondo me lo vogliamo prendere come quarto, come quinto un primavera, e come terzo un nome di ottimo/grande livello, per me il top sarebbe Garay, fra quelli possibili, il sogno Benatia
    Io non so se è bravo perché non lo conosco,lo potrei accettare come quarto solo se l'altro è uno forte tipo garay mascherano altrimenti non si permettessero di presentarsi con tonelli gyomber che stavolta mi arrabbio davvero almeno 3 centrali di alto livello ci vogliono

Doumbia simpatico come la sabbia nel costume al mare.

Io non so se è bravo perché non lo conosco,lo potrei accettare come quarto solo se l'altro è uno forte tipo garay mascherano altrimenti non si permettessero di presentarsi con tonelli gyomber che stavolta mi arrabbio davvero almeno 3 centrali di alto livello ci vogliono

Doumbia simpatico come la sabbia nel costume al mare.
    Già , si presentassero con i Tonelli come terzo, sto giro parte un divino ***** senza fine.
    Beh dai , dopo Adriano l'imperatore dei ciccioni, come pippe in attacco, Doumbia seppur fallimentare lo riesco ancora a reggere

Già , si presentassero con i Tonelli come terzo, sto giro parte un divino ***** senza fine.
    Beh dai , dopo Adriano l'imperatore dei ciccioni, come pippe in attacco, Doumbia seppur fallimentare lo riesco ancora a reggere
    Che mi hai ricordato ,adriano, e ci stanno quelli che dicono che avremmo potuto vincere e non lo abbiamo fatto, ma se guardiamo le nostre rose passate io non so come facevamo ad arrivare secondi, eravamo veramente scarsi

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    occhio che prendete ranocchia

Che mi hai ricordato ,adriano, e ci stanno quelli che dicono che avremmo potuto vincere e non lo abbiamo fatto, ma se guardiamo le nostre rose passate io non so come facevamo ad arrivare secondi, eravamo veramente scarsi
    Appunto.
    P.s l'estate 2010 con i riscatti di Paolo Castellini, Nicolas Burdisso, l'acquisto di Guillermo Burdisso, il riscatto di Lobont , e l'arrivo a parametro zero di Adriano , resterà per sempre l'estate più terrificante che io abbia mai passato

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    occhio che prendete ranocchia
    Guadagna più dei nostri , e non è un top , o una scommessa alla Sabatini , non credo che arriverà

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Guadagna più dei nostri , e non è un top , o una scommessa alla Sabatini , non credo che arriverà
    Intanto il sondaggio c'è stato...mai dire mai... Comunque gyomber ho avuto modo di seguirlo, dato che giocava nel catania. Una pippa assoluta...ma chissà magari da voi esplode

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.