Douglas Costa sputa a Di Francesco. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,916
Reaction score
28,061
Gesto ignobile del brasiliano Douglas Costa il quale, in Juventus - Sassuolo, ha sputato in faccia a Di Francesco. L'attaccante ora rischia 3-4 giornate di squalifica.

Video qui in basso al secondo post
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Gesto ignobile del brasiliano Douglas Costa il quale, in Juventus - Sassuolo, ha sputato in faccia a Di Francesco. L'attaccante ora rischia 3-4 giornate di squalifica.

Video qui in basso al secondo post

Giocatore fantastico per il quale stravedevo. Oggi una condotta disgustosa da sanzionare senza alcuna attenuante. Gomitata (fortunatamente non pienamente a bersaglio), tentativo di testata (già sanzionabile con l'espulsione) e abominevole "chiusura" con tanto di sputo in piena faccia (da trenta centimetri) ad un Di Francesco talmente esterrefatto... da non riuscire a farsi sacrosanta giustizia sfondando a testate il muso del brasiliano, al di fuori di ogni ponderabile conseguenza.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,825
Reaction score
601
Gesto ignobile del brasiliano Douglas Costa il quale, in Juventus - Sassuolo, ha sputato in faccia a Di Francesco. L'attaccante ora rischia 3-4 giornate di squalifica.

Video qui in basso al secondo post

Mi dispiace per il gesto, è sempre stato un giocatore che mi è sempre piaciuto molto.
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Da juventino mi sono vergognato...

Prima ha tentato di tirargli una gomitata, poi una testata ed infine gli ha sputato in faccia. Da un professionista superpagato mi aspetto almeno che sia capace a tenere di nervi per quei pochi minuti in campo...indecente! spero che gli diano il massimo della pena...se lo faceva in CL era da mettere fuori rosa per tutto il resto della stagione
 
Alto
head>