Douglas Costa è del Bayern Monaco. È ufficiale.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Dopo le insistenti voci (http://www.milanworld.net/douglas-costa-ad-un-passo-dal-bayern-monaco-vt29619.html) è arrivata l'ufficialità: Douglas Costa è un giocatore del Bayern Monaco.
Il 24enne fantasista brasiliano ha firmato un contratto fino al 2020,mentre allo Shakhtar Donetsk vanno 30 milioni di euro.


DouglasCosta_FCB_010715.variant524x295.jpg
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Dopo le insistenti voci (http://www.milanworld.net/douglas-costa-ad-un-passo-dal-bayern-monaco-vt29619.html) è arrivata l'ufficialità: Douglas Costa è un giocatore del Bayern Monaco.
Il 24enne fantasista brasiliano ha firmato un contratto fino al 2020,mentre allo Shakhtar Donetsk vanno 30 milioni di euro.


DouglasCosta_FCB_010715.variant524x295.jpg

Come al solito i bavaresi pescano bene: l'hanno pgatao tanto (30 milioni non sono uno scherzo), ma in prospettiva è un gran bell'acquisto. Douglas Costa è un giocatore completo, di base è più trequartista che centrocampista, anche se è in grado di cavarsela in diversi ruoli da centrocampo in su, oltre ad essere un discreto realizzatore.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
A me non fa impazzire, sinceramente non lo vedo un giocatore da Bayern... ma lì sono extra efficienti e competenti, quindi probabilmente mi sbaglio io
 
R

Renegade

Guest
Stessa cifra di Bacca. Vabè, se giochiamo col 4-3-1-2 non sarebbe servito.

Come non sarebbe servito? E' un trequartista.
Preferisco avere:

Douglas Costa
Ibrahimovic - Menez

Piuttosto che:

Bonaventura
Bacca - Menez

Comunque sia buon colpo per loro. Vedremo come si adatterà negli schemi. Pagato pure poco per quanto di solito chiedono gli Ucraini. Il suo valore reale per me è sui 25.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
Come non sarebbe servito? E' un trequartista.
Preferisco avere:

Douglas Costa
Ibrahimovic - Menez

Piuttosto che:

Bonaventura
Bacca - Menez

Comunque sia buon colpo per loro. Vedremo come si adatterà negli schemi. Pagato pure poco per quanto di solito chiedono gli Ucraini. Il suo valore reale per me è sui 25.
Anch'io avrei preferito la prima ovvio. Douglas costa gioca praticamente sempre esterno a destra, il trequartista lo può fare ma non è il suo ruolo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
A me non fa impazzire, sinceramente non lo vedo un giocatore da Bayern... ma lì sono extra efficienti e competenti, quindi probabilmente mi sbaglio io

Anche a me non dice molto, soprattutto a quelle cifre.
Segna pochissimo e di assist non ne fa neanche molti.
Ci avrei messo la firma per averlo nel Milan dell'anno scorso, ma in una squadra che lotta per lo scudetto è fuori posto, in questo momento.
Poi comunque il Bayern ha tanti di quei soldi da potersi permettere di strapagare un'incognita come Douglas Costa.
 
Alto
head>