Douglas Costa ad un passo dal Bayern Monaco

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
E' in arrivo il primo colpo estivo del Bayern Monaco. Infatti, secondo quanto riportato da diversi media tedeschi, e dallo stesso allenatore dello Shakthar Donetsk, Lucescu, il trequartista brasiliano sarebbe ad un passo dall'approdare in Baviera per 35 milioni di euro. Il motivo sono i continui guai fisici che hanno colpito questa stagione i due esterni della rosa bavarese, Ribery e Robben.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Giocatore dall'immenso talento, che però troppo spesso è discontinuo e denota limiti fisici. Acquisto comunque di qualità che ci sta.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Giocatore dall'immenso talento, che però troppo spesso è discontinuo e denota limiti fisici. Acquisto comunque di qualità che ci sta.

Quoto

Lo adoro ma se non fa il salto di qualità adesso si perde definitivamente
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Infatti credo che tra un paio d'anni sostituirà Robben. Le caratteristiche sono quelle, inoltre l'olandese è affetto spesso da problemi fisici
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
35 milioni per uno che segna cosi poco, mi paiono tanti...
 
R

Renegade

Guest
Buon acquisto ma non vede troppo la porta. Penso vada a sostituire Ribery più che Robben. Il vero sostituto di quest'ultimo è uno alla Di Maria.
 

Torros

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
1,040
Reaction score
2
Buon acquisto ma non vede troppo la porta. Penso vada a sostituire Ribery più che Robben. Il vero sostituto di quest'ultimo è uno alla Di Maria.

Di Maria la porta la vede ugualmente poco la porta.

Per sostituire Ribery ci vuole uno come Hazard.
 
Alto
head>