Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Una vittoria in una partita di un girone non ti decide una stagione. Anche noi non abbiamo speso nulla e la stagione rispecchia esattamente il nostro operato nel mercato estivo di quest'anno.
    E intanto il real già non sa più cosa sia la liga ad ottobre (se non prima). E intanto il psg è "lì", quando dovrebbe essere già 7-8 punti davanti, e il campionato scorso l'ha perso. E intanto, il city è terzo. E intanto, il city è con un piede e mezzo fuori dalla champions, il 25 ottobre.

La stagione è lunga, ma qui non mi pare si parli proprio di una singola partita.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Beh oddio, non è che Reus sia stato pagato 1 milione...
    vero, ma hanno usato i soldi della cessione di kagawa allo utd.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    E intanto il real già non sa più cosa sia la liga ad ottobre (se non prima). E intanto il psg è "lì", quando dovrebbe essere già 7-8 punti davanti, e il campionato scorso l'ha perso. E intanto, il city è terzo. E intanto, il city è con un piede e mezzo fuori dalla champions, il 25 ottobre.

La stagione è lunga, ma qui non mi pare si parli proprio di una singola partita.
    Finché i nostri osservatori saranno ba e serginho quali giovani di spessore vuoi individuare? Quelli già formati costano troppo

Il Real farà alla fine i suoi 90 punti o giù di li, quindi anche se perderanno la Liga sarà perché è l'unico campionato del mondo dove c'è il Barcellona e Messi... Il PSG è primo e ha comunque 6 punti in champions, penso che questo discorso si possa fare solo per il City e credo sia dovuto dal fatto che è allenato da un pessimo allenatore (secondo la mia opinione ovviamente).

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Che spettacolo il BVB.Giocano in modo inebriante,con verticalizzazioni,passaggi di prima,pressing a tutto campo.Paradisiaci e Klopp poi è un genio!

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    vero, ma hanno usato i soldi della cessione di kagawa allo utd.
    Anche il Real ha preso Modric con le cessioni di Granero, Canales, Diarra, Gago e Altintop.
    Il Real ha speso SOLO soldi per il croato, Essien è in prestito.

Anzi, il Real avrebbe pure avanzato 2,5 milioni dalla sessione di mercato estiva, quindi non parliamo tanto per dire
    Bradipismo is the way

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Non so perche ma sto dormund assomiglia al Nabbule l'anno scorso, certo i tedeschi sono molto piu forti.
    Ma per dirvi che il bayern ha fatico a vincere a monaco contro il nabbule, ed al san paolo hanno pareggiato ma faticando.
    Il city completamente appiattelato.

Bannato
    Io non dico che non bisogna spendere. Dico che spendere tanto non equivale a vincere. Il borussia ha preso reus ma ha ceduto kagawa allo united per non ricordo quanti mln. Non paragoniamolo nemmeno con le spese FOLLI del city che fa schifo. O il real dello strapagato ronaldo e mourinho (special one, dove ?)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Anche il Real ha preso Modric con le cessioni di Granero, Canales, Diarra, Gago e Altintop.
    Il Real ha speso SOLO soldi per il croato, Essien è in prestito.

Anzi, il Real avrebbe pure avanzato 2,5 milioni dalla sessione di mercato estiva, quindi non parliamo tanto per dire
    Si bella sta favola. E le sessioni scorse ? E il monte ingaggi ? Per ronaldo e kaka quanto han speso ? Coentrao ? Benzema ? Di maria ? Adesso anche il real spende poco, interessante.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Si bella sta favola. E le sessioni scorse ? E il monte ingaggi ? Per ronaldo e kaka quanto han speso ? Coentrao ? Benzema ? Di maria ? Adesso anche il real spende poco, interessante.
    Io non ho detto che ha speso poco, sei tu che lo dici.
    Sessioni scorse? Anche il Milan due stagioni fa ha speso. E ha vinto. Tu hai detto che il Real ha speso trentordici miliardi e ieri ha perso. Io ti dico che in questa sessione non c'ha perso niente. Gli anni scorsi ha speso? Sì, ma a me sembra che abbia vinto una Liga dopo anni di dominio Barca ed è arrivato in semifinale di CL perdendola ai rigori.
    Bradipismo is the way

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio

Allora anche noi dobbiamo continuare ad acquistare i Traorè e i Pazzini. I soldi contano sempre, certo dipende anche come li spendi, ad esempio la politica del PSG non mi piace tanto e sti sceicchi stanno rovinando tutto.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.