Doria obiettivo numero uno per la difesa

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,918
Reaction score
9,876
Beh, presentarci l' anno prossimo con difensori centrali: Bonera, Zapata, Doria, Rami + un giovane GIA FORTE sarebbe già un buon inizio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Zapata Doria Rami + un giovane di prospettiva.

Zaccardo Bonera Silvestre Mexes via assolutamente. Mi auguro di non vederli mai piu al milan, soprattutto il primo
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Costa di più, ha una clausola rescissoria di 13M di euro, da dividere tra Botafogo (40%), un fondo di investimento (40%) e il banco BMG (20%).
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Dato che daremo via Silvestre, Zaccardo e Mexes....un altro oltre Rami, Bonera e Zapata va preso. Almeno 4 per due posti ci servono
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
credo non sia obbligatorio pagare la cifra piena ma basterebbe pagare la parte del botafogo, (anche seovviamente sarebbe meglio) come si parlava di fare per Ganso a suo tempo. Non lo conosco bene, ho visto solo spezzoni, e ormai non seguo il calcio come un tempo, però se è forte come sembra\dicono con Rami forma una bella coppia e sicuramente la migliore in serie A, i limiti di Rami al massimo potrebbero essere mentali o se viene visto quando è fuori forma visto che pesa oltre 90 kg ma tecnicamente è un top player, pecca solo un pò contro dei velocisti come tutti i giocatori con quella stazza, di Stam ne nasce uno ogni 50 anni se va bene, basta vedere la differenza negli 1 contro 1 tra lui e Bonera contro il il Torino...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
ormai pensavo arrivasse vidic, spero non vada davvero dai ****azzurri
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Un ottimo pacchetto sarebbe Rami (7M), Martins Indi (10M), Doria (10-12M) e Zapata. Investimento totale di circa 30M.

Dovrebbero andare via Mexes, Bonera e Silvestre.

Ovviamente al massimo verrà riscattato Rami o preso un altro al suo posto, e a Mexes verrà fatto spalmare il contratto.
 
Alto
head>