Doria: interesse Milan?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Secondo Calciomercato, il Milan starebbe seguendo Doria. Difensore classe 94 del Botafogo. Oltre al Milan, c'è anche il Benfica di Rui Costa.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
sui difensori del '94 non puoi ancora fare previsioni certe....guardate Marquinhos, che pareva un fenomeno e al PSG fa panchina (giustamente) a Thiago Silva.

Cioè due sono le cose: o hai la palla di cristallo e sei un genio del mercato che riesci a prevedere perfettamente cosa diventerà un ragazzino di diciotto anni (e mi sembra che nessuno al mondo lo sia, tantomeno i nostri meravigliosi osservatori), oppure uno è talmente un predestinato come Maldini che a 16 anni è già palese che è fortissimo, ma di Maldini ne nasce uno ogni mille anni, io questo Doria sinceramente non l'ho mai sentito nemmeno nominare.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,732
Reaction score
1,933
Notizia ripresa oggi da calciomercato.com.

Il Milan, su indicazione precisa di Clarence Seedorf, starebbe facendo seguire il difensore del Botafogo Doria, attuale compagno di squadra dell'olandese.

Il giovane brasiliano, classe 1994, è alto 190cm, ed è considerato uno dei difensori più interessanti del panorama brasiliano. L'anno scorso è stato seguito a lungo dalla Juventus che però rinunciò al suo acquisto per la richiesta ritenuta troppo eccessiva da parte del Botafogo (più di 6 milioni di euro).
 
Alto
head>