Doria: interesse Milan?

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo il sito brasiliano Lancenet, Serginho sta inviando continue relazioni positive su Doria, caldeggiato anche dal suo compagno di squadra e probabile futuro allenatore in rossonero, Seedorf. Tuttavia, il sito in questione si meraviglia del fatto che in Italia si parli di una valutazione di 9M, quando il ragazzo ha recentemente firmato un rinnovo con clausola rescissoria pari a 20M di euro.

Anche fossero 9 milioni, in questa situazione potrebbe venire solo se i soldi li caccia Galliani di tasca sua.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
speriamo bene che venga...questo è veramente veramente forte!!
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
è probabile che se il giocatore lasci il Boatafogo verrebbe sicuramente da noi visto il rapporto consolidato con Seedorf
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,208
Ho chiamato ieri sera in tarda serata il mio amico dal Brasile (ho provato a farlo iscrivere tante volte al forum, ma niente...) , mi diceva dell'enorme dispiacere per la perdita di Seedorf, fuoriclasse vero (eh si, laggiu lo faceva e l'avrebbe fatto ancora) e parlando di questo Doria mi dice che mezza Europa lo segue ma le uniche squadre che oltre a guardare sono anche passate ai fatti sono Porto e Benfica.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
In Brasile dicono anche che è il giocatore maggiormente legato a Seedorf, speriamo non lo strapaghino perché è un buon ragazzo ma non il fenomeno che i giornalisti stanno descrivendo... Non ci credo che lo stesso Serginho che aveva dubbi su Dedé stia mandando buoni report su Doria... Diamine se avessimo preso Dedé anziché Matri...

seedorf_doria.jpg
 
A

alexrossonero

Guest
Domande per chi lo conosce un minimo: com'è tecnicamente? E' un giocatore freddo, sa gestir palla in situazioni di pericolo?
 
Alto
head>