Doppio colpo Fabregas-Diego Costa

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Diego Costa vuole solo l'Atletico. Fabregas MAGARI. Lui più un grande attaccante e siamo a posto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma dai due vecchi..poi D. Costa mi fa proprio schifo forte..mai piaciuta manco quando stava al top..il classico brasiliano che a 30 anni mette su 20 kg e passeggia per il campo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Diego Costa 2 giorni fa ha pubblicato una sua foto con la maglia dell'atletico
sta punzecchiando Conte... vuole andare solo all'atletico
STOP
quindi leviamolo completamente dai nostri pensieri

La storia della maglia dell'Atletico fotografata durante una festa è una cosa sopravvalutatissima.
I giocatori indossano spessissimo altre maglie, alcuni dovrebbero cambiare 3-4 squadre ogni estate se dovessimo basarci su questo.

Diego Costa vuole solo l'Atletico. Fabregas MAGARI. Lui più un grande attaccante e siamo a posto

Non ci serve, abbiamo bisogno di attaccanti ora.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Ma dai due vecchi..poi D. Costa mi fa proprio schifo forte..mai piaciuta manco quando stava al top..il classico brasiliano che a 30 anni mette su 20 kg e passeggia per il campo

Fabregas con la qualità che ha puo giocare da fermo fino a 35 anni, poi però invocate Modric più vecchio di due anni o idolatrate Iniesta ormai bollito.
Diego Costa ha 28 anni e può fare altre 2-3 stagioni ad alto livello come Tevez, non é detto che debba finire da noi la carriera

Auba non vi entusiasma, Fabregas e Diego Costa nemmeno. Diteci chi vi entusiasma così ci mettiamo il cuore in pace a meno che non vogliate stare nella mediocrità per sempre
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Fabregas con la qualità che ha puo giocare da fermo fino a 35 anni, poi però invocate Modric più vecchio di due anni o idolatrate Iniesta ormai bollito.
Diego Costa ha 28 anni e può fare altre 2-3 stagioni ad alto livello come Tevez, non é detto che debba finire da noi la carriera

Auba non vi entusiasma, Fabregas e Diego Costa nemmeno. Diteci chi vi entusiasma così ci mettiamo il cuore in pace a meno che non vogliate stare nella mediocrità per sempre

Sono tutti giocatori che vanno bene in realtà..ma Mirabelli è stato chiaro, vogliamo creare un gruppo per essere al top tra 2/3 anni..abbiamo preso esperienza con Bonucci e Biglia, adesso serve chi è in rampa di lancio verso il top della carriera, come Morata e il Gallo...
Sti colpi di gente in esubero dalle big mi sanno tanto del vecchio milan che cercava le figurine..
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,175
Reaction score
721
Sono tutti giocatori che vanno bene in realtà..ma Mirabelli è stato chiaro, vogliamo creare un gruppo per essere al top tra 2/3 anni..abbiamo preso esperienza con Bonucci e Biglia, adesso serve chi è in rampa di lancio verso il top della carriera, come Morata e il Gallo...
Sti colpi di gente in esubero dalle big mi sanno tanto del vecchio milan che cercava le figurine..

Capisco le preoccupazioni per dei Ronaldo/Ronaldinho/Zambrotta/Beckham/Emerson/Essien bis ma qui parliamo di giocatori che possono darti ancora tanto e non gente a fine carriera o colpi di immagine es. Ronaldinho
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Oddio schifare Diego Costa che è attualmente tra i 3 migliori attaccanti della premier League e tra i migliori 10 al mondo e uno come Fabregas che fa la differenza anche quando sta in ciabatte in camera sua è surreale. Il problema è che sia l' uno che l' altro non mi sembrano particolarmente attratti non tanto dal Milan quanto dal campionato italiano
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,550
Reaction score
1,944
Per vari motivi nessuno dei 2 è fattibile. Poi Fabregas PER ME può andare affan...... E' da un decennio che ci schifa e per lo stesso motivo non vorrei Morata.
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Per vari motivi nessuno dei 2 è fattibile. Poi Fabregas PER ME può andare affan...... E' da un decennio che ci schifa e per lo stesso motivo non vorrei Morata.

Queste cose nel calcio moderno contano poco, molto probabilmente fino a una settimana fa Bonucci ci schifava di brutto, lo stesso Conti da ragazzino, e chissà quanti altri...
 
Alto
head>