Dopo Romagnoli, cosa ci aspetta? E adesso?

R

Renegade

Guest
Ora che finalmente è chiuso il tormentone Romagnoli - che era nostro da almeno due mesi ma abbiamo voluto ricamarci un teatrino ed aspettare la Roma per Dzeko -, cosa ci aspetta? Direzione Witsel o Ibrahimovic? A mio parere si parlerà solo di Ibrahimovic da qui alla fine del mercato. Mihajlovic e Galliani invece rilasceranno dichiarazioni sul fatto che il mercato in entrata sia chiuso e che siamo apposto così, pensando solo alle uscite. Sono proprio convinto di queste loro parole. Ma non siamo affatto apposto così.

Per me il centrocampista non arriverà e in caso sarà uno tra Boateng e Soriano. La vera priorità non considerata nemmeno.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
secondo me questo colpo chiude il nostro mercato.

al limite si farà qualcosa gli ultimissimi giorni/ore.
adesso credo ci si limiterà più che altro a sfoltire.
 

danyrossonera

Bannato
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
262
Reaction score
0
Sotto con Witsel da domani !

Axel-Witsel-565774.jpg
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Credo che arriverà Soriano, se ne parla con troppa insistenza, e visto che ha la clausola rescissoria a 10 milioni è strano che nessuno l'abbia puntato

Poi dipenderà da Ibra, se verrà il mercato sarà chiuso, se no potremmo aspettarci qualche sorpresa a centrocampo
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Purtroppo credo sia chiuso il mercato a parte la situazione Ibrahimovic.
Piuttosto che Soriano o Boateng sto con quelli che ho.

Il sogno sarebbe andare su Xhaka o Gundogan (preferisco il primo per ragioni fisiche ma il secondo andarebbe alla grande) e lì davvero si inizierebbe a svoltare a centrocampo ma purtroppo credo che i soldi veri siano finiti per questa sessione. (oltre al fatto che se ne fossero sarebbero per altri giocatori ahimè)
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,430
Reaction score
897
Quello che succedera' non lo so. Spero che venga fatto almeno un inserimento di valore a centrocampo.
Ad oggi con questi giocatori siamo da 4/5 posto. Con l'arrivo di un grande centrocampista siamo da champions league.
She poi arrivasse anche un trequartista di livello allora si lotta per lo scudetto.
Ma se devono arrivare Soriano o boateng meglio restare come siamo
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
La dichiarazione "Mercato chiuso" da parte di Galliani è come se fosse già stata fatta. Purtroppo sentendo tutto ciò che ha detto Galliani se non arriva Ibrahimovic non arriverà nessuno secondo me.
Per quanto mi riguarda, vorrei che puntassimo Rabiot, in uscita dal PSG da giugno. Secondo me non costa moltissimo e farebbe al caso nostro.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
Sotto con Witsel da domani !

Axel-Witsel-565774.jpg

diciamo che Witsel aveva la possibilità di andare al Chelsea o alla Juve ma non se ne è fatto niente...molto probabilmente il pre accordo con il Milan era cosa vera e si stavano solo aspettando i soldi cinesi..però ragazzi sarà possibile passare un'estate di mercato senza questi patemi??
 
Alto
head>