Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Renegade
    Ospite

Dopo Romagnoli, cosa ci aspetta? E adesso?

Ora che finalmente è chiuso il tormentone Romagnoli - che era nostro da almeno due mesi ma abbiamo voluto ricamarci un teatrino ed aspettare la Roma per Dzeko -, cosa ci aspetta? Direzione Witsel o Ibrahimovic? A mio parere si parlerà solo di Ibrahimovic da qui alla fine del mercato. Mihajlovic e Galliani invece rilasceranno dichiarazioni sul fatto che il mercato in entrata sia chiuso e che siamo apposto così, pensando solo alle uscite. Sono proprio convinto di queste loro parole. Ma non siamo affatto apposto così.

Per me il centrocampista non arriverà e in caso sarà uno tra Boateng e Soriano. La vera priorità non considerata nemmeno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    secondo me questo colpo chiude il nostro mercato.

al limite si farà qualcosa gli ultimissimi giorni/ore.
    adesso credo ci si limiterà più che altro a sfoltire.

Member L'avatar di Snake
    siamo a posto così

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ha un nome che in Bosnia significa "oro"

Bannato
    Sotto con Witsel da domani !

Bannato
    Credo che arriverà Soriano, se ne parla con troppa insistenza, e visto che ha la clausola rescissoria a 10 milioni è strano che nessuno l'abbia puntato

Poi dipenderà da Ibra, se verrà il mercato sarà chiuso, se no potremmo aspettarci qualche sorpresa a centrocampo

Junior Member
    Purtroppo credo sia chiuso il mercato a parte la situazione Ibrahimovic.
    Piuttosto che Soriano o Boateng sto con quelli che ho.

Il sogno sarebbe andare su Xhaka o Gundogan (preferisco il primo per ragioni fisiche ma il secondo andarebbe alla grande) e lì davvero si inizierebbe a svoltare a centrocampo ma purtroppo credo che i soldi veri siano finiti per questa sessione. (oltre al fatto che se ne fossero sarebbero per altri giocatori ahimè)

Member
    Quello che succedera' non lo so. Spero che venga fatto almeno un inserimento di valore a centrocampo.
    Ad oggi con questi giocatori siamo da 4/5 posto. Con l'arrivo di un grande centrocampista siamo da champions league.
    She poi arrivasse anche un trequartista di livello allora si lotta per lo scudetto.
    Ma se devono arrivare Soriano o boateng meglio restare come siamo

La dichiarazione "Mercato chiuso" da parte di Galliani è come se fosse già stata fatta. Purtroppo sentendo tutto ciò che ha detto Galliani se non arriva Ibrahimovic non arriverà nessuno secondo me.
    Per quanto mi riguarda, vorrei che puntassimo Rabiot, in uscita dal PSG da giugno. Secondo me non costa moltissimo e farebbe al caso nostro.
    #fuorigiocoperlajuve

Citazione Originariamente Scritto da danyrossonera Visualizza Messaggio
    Sotto con Witsel da domani !

diciamo che Witsel aveva la possibilità di andare al Chelsea o alla Juve ma non se ne è fatto niente...molto probabilmente il pre accordo con il Milan era cosa vera e si stavano solo aspettando i soldi cinesi..però ragazzi sarà possibile passare un'estate di mercato senza questi patemi??

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.