Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Serve uno come Xhaka\Gundogan ed un trequartista oppure Ibra.

Probabilmente arriverà solo Ibra, e ciò non basterebbe per arrivare tra le prime tre

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Witsel e Ibra
    Bradipismo is the way

Prenderanno FORSE solo Soriano.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    bè domani dovrebbe esserci un nuovo contatto per Witsel...mi sembra strano che resti ancora allo Zenit visto che l'intermediario ha detto che vuole cambiare aria...poi alla fine credo che in un modo o nell'altro Ibra arriverà...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Credo che arriverà Soriano, se ne parla con troppa insistenza
    Per fortuna solo Tuttosport e il Corriere dello Sport.

Penso potrebbe arrivare Witsel, la cosa che mi fa sperare sono le parole dell'agente.

Member L'avatar di Mr. Canà
    Secondo me, anche per via del nuovo regolamento, è giusto che ora ci si concentri a sfoltire, ovviamente per poi puntare forte ALMENO su un centrocampista di qualità.

Purtroppo vedo due cose che mi rendono moderatamente pessimista: 1) non siamo capaci a vendere. Non riusciamo a piazzare i giocatori o a convincerli di accettare eventuali proposte e quando ci riusciamo, vendiamo per un tozzo di pane; 2) anche riuscissimo nell'impresa di liberarci di qualcuno degli stipendiati d'oro che non apportano ormai nessun valore tecnico alla squadra, rimane poco tempo (e probabilmente pochi giocatori ancora da poter prendere) per andare su qualcuno.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ora che finalmente è chiuso il tormentone Romagnoli - che era nostro da almeno due mesi ma abbiamo voluto ricamarci un teatrino ed aspettare la Roma per Dzeko -, cosa ci aspetta? Direzione Witsel o Ibrahimovic? A mio parere si parlerà solo di Ibrahimovic da qui alla fine del mercato. Mihajlovic e Galliani invece rilasceranno dichiarazioni sul fatto che il mercato in entrata sia chiuso e che siamo apposto così, pensando solo alle uscite. Sono proprio convinto di queste loro parole. Ma non siamo affatto apposto così.

Per me il centrocampista non arriverà e in caso sarà uno tra Boateng e Soriano. La vera priorità non considerata nemmeno.
    Sono d'accordissimo con te. Ma di una cosa sono certo IBRA NON ARRIVERA' MAI e se arrivasse sarebbe un clamoroso errore: con lo stesso investimento si potrebbero prendere due grandi centrocampisti perchè, a mio modesto parere, in questo momento i tanti non ne fanno 1. Bradolivo, il difensore De Jong, Bertolacci (anche se bisogna dare tempo al ragazzo), Poli (forse l'unico che s'impegna ma la classe è altro), Mauri (ha bisogno di tempo), Bonaventura (che non è proprio centrocampista come cerci e honda). Dov'è un vero centrocampista? Mi aiuta qualcuno a trovarlo che forse sono io che lo ignoro?

Senior Member L'avatar di 666psycho
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Sfoltire la rosa e più verrà fuori un nome non ancora accostato a noi.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Sfoltire la rosa e più verrà fuori un nome non ancora accostato a noi.
    è quello in cui sto sperando, e spero sia un nome serio. Witsel è abituato a giocare al centro, dove De Jon è inamovibile. Gundogan è fantascienza. Serve una mezzala forte e capace sia di interdire sia di giocare la palla. Questo è quello che mi auguro perché ad oggi la situazione è disastrosa, siamo ancora sotto a tutte le dirette concorrenti sulla carta.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.