Dopo lo strazio di ieri

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Beh ma già Zeman non è bravo a curare la fase difensiva, in più individualmente i suoi difensori sono scarsi ed è chiaro che la Roma sia una squadra che piglia minimo due gol a partita. Ma sopratutto è una squadra zeppa di giocatori stranieri appena arrivati nel campionato italiano ed io è proprio in questo che da quest'estate metto un grosso punto di domanda sulla Roma.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Premetto che non ho letto ancora tutto il topic ma, mediocre a livello di rosa proprio no.

Questi hanno una squadra che se abbina il gioco alla continuità, può giocarsi lo scudetto con Juve e probabilmente il Napoli.

Poi vabbè oggi han perso, sono giovani. Ma dopo la Juventus ci sono loro a livello di rosa. Da noi giocherebbero TUTTI titolari
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Di Zeman ammiro il suo coraggio. Oggi ha perso perchè in difesa sono più scarsi di noi. Noi col Bologna abbiamo vinto di ****.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ma Zeman non è che non cura la fase difensiva: non la sa proprio fare!!! La imposta MALISSIMO. I movimenti di squadra li sa impostare da centrocampo in su. Esattamente come si faceva 90 anni fa nella preistoria del calcio.
Per me un allenatore capace non è quello che sa far giocare bene la squadra per un tot di minuti o di partite... ma quello che dà equilibrio, sviluppa un gioco PRATICO (Capello, Ferguson, Hitzfeld, Benitez ecc...) e soprattutto porta a casa RISULTATI. Non dico trofei, ma RISULTATI.
Ho un soprannome per Zeman: il Savicevic degli allenatori. Quanto ti fa godere quando le cose girano! Lo ammazzeresti però il 70% delle partite restanti :p
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si può dire tutto di positivo su Zeman, sull'uomo ad esempio, cosa che faccio per primo ma come allenatore non ci siamo dai, basta guardare semplicemente il palmarès.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Si beh concordo con te ripper. Infatti non considero certo zeman un grande allenatore, lo considero più un maestro per i giocato dal centrocampo in su.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Io pagherei per avere uno come Zeman o anche solo Wenger sulla nostra panchina.
Saranno anni di magra, quindi ben venga un allenatore così.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
sarà pure sopravvalutato ma intanto allegri ha già vinto trofei zeman no, non lo vorrei MAI nel milan non mi piace per niente
 
Alto
head>