Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Comunque in un minuto di follia hanno preso il 2 a 1 e il 2 a 2 a difesa schierata, non vedo cosa centri Zeman con questo... Solo il terzo gol hanno preso in contropiede perché non ci stavano a pareggiare una partita dominata.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    riconciliato?
    Ho visto fino al 36°, poi sono uscito. E fino a lì, sì.
    Allegri non farebbe giocare 36 minuti di calcio del genere manco per sbaglio

Member
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Oddio ho visto la partita fino al 36° e la Roma poteva essere benissimo 5-0, ma che è successo?

Cmq dopo aver letto "Zeman ROFTL" scritto da un accanito sostenitore di Allegri credo di potermi aspettare di tutto dai tifosi.

E cmq, come scritto, la difesa della Roma è da seri B, forse. Chiunque dei nostri - che a noi fanno schifo - da loro sarebbe titolare
    è successo che sono fisicamente scoppiati, cosa che a Zeman spesso succede facendo andare le proprie squadre fuori giri con un calcio dispendiosissimo.

Non concordo sulla difesa. Balzaretti-Burdisso-Castan non sono male, Piris è una vera schiappa. Marquinhos e Romagnoli sono giovanissimi e non li conosco, Taddei è diligente.

Finalmente, comunque, oggi Zeman ha sostituito Piris dopo tre prove da urlo (oggi co-responsabile nelle prime due reti del Bologna).

Member L'avatar di The P
    Piris è da Lega Pro, ma questo hanno. Castan sta passando dal campionato brasiliano a quello itraliano.
    Burdisso non vale un Bonera. Secondo me la difesa è troppo scarsa davvero. Se ci lamentiamo dei nostri, non vedo come i loro possano essere buoni.

Piris è da Lega Pro, ma questo hanno. Castan sta passando dal campionato brasiliano a quello itraliano.
    Burdisso non vale un Bonera. Secondo me la difesa è troppo scarsa davvero. Se ci lamentiamo dei nostri, non vedo come i loro possano essere buoni.
    Dubito che Burdisso non valga un Bonera,onestamente.

Member
    Su Piris mi trovi d'accordo al massimo. Rivedendo le partite quasi sempre ha responsabilità sulle reti subite, e non mi sembra nemmeno che spinga efficacemente. A me Balzaretti piace, e Burdisso per me è un buon marcatore. Castan mi pare abbia tanta grinta e non sia malvagio. Secondo me non son messi malissimo dietro.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Dubito che Burdisso non valga un Bonera,onestamente.
    Ma il livello è quello. Però almeno noi abbiamo Mexes e Zapata che presto giocheranno al suo posto. Da loro è il titolare

Member L'avatar di dyablo65
    Con le squadre di Zeman ti diverti perche' cercano sempre la vittoria attraverso il gioco manovrato.

Con allegri bestemmi e basta.

Ma il livello è quello. Però almeno noi abbiamo Mexes e Zapata che presto giocheranno al suo posto. Da loro è il titolare
    Secondo me Mexes è inferiore a Burdisso
    Il francese fa troppe idiozie,soprattutto a causa dell'eccessiva leggerezza con cui fa le cose.Zapata invece non mi dispiace,però se non ricordo male era discontinuo.Vedremo..
    Comunque secondo me il vero problema del Milan è il centrocampo,davvero indecente.Bonucci,Barzagli e Chiellini non mi sembrano dei fenomeni,eppure rendono alla grande perchè è tutta la fase difensiva dei gobbi che funziona.

Member
    Certo, se contiamo tutti i giocatori al massimo della forma è chiaro che, come minimo, siamo lì. Un grosso buco a testa (Terzino destro loro-Terzino sinistro noi, forse addirittura meglio noi), una buona coppia centrale (Mexes-Zapata è supeiore, al massimo della forma a Burdisso-Castan), un terzino buono per loro, discreto per noi. In più noi avremmo teoricamente una panchina più lunga. Il problema è che Mexes e Zapata sono due giocatori fortemente discontinui, non sai mai cosa puoi aspettarti da loro.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.