Dopo le scuse a Maldini, scuse anche a Sheva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Sheva è un simbolo per l'Ucraina, più politico che altro ormai. Non ha alcuna esperienza pregressa da allenatore ed infatti in nazionale si è fatto affiancare da Tassotti e Maldera.
Boban ha fatto il commentatore da quando ha smesso di giocare e tuttora non si occupa di calcio giocato. Il croato non c'entra nulla con profili come Donadoni o Evani, ma neppure con Albertini.
La verità è che questi 2 ex giocatori non hanno alcuna esperienza per poter contribuire alla nostra causa, a confronto Rino è un plurilaureato.

Il punto sostanziale è che ci hanno visto giusto
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Verissimo.
Boban a luglio: "Questo Milan non mi convince. Mancano giocatori di altissimo livello, voglio vederli come giocano a San Siro dove è sempre difficile giocare.

Poi a settembre: "Il Milan ha preso tanti buoni giocatori, ma nessun campione. Difficile vincere con così molti innesti, ma spero di sbagliarmi”.

Ed aveva perfettamente ragione...

Ma qui si scrive che Boban, Costacurta, Sheva, e finaco Rivera che sono quelli che ci hanno fatto, fino prova contraria, vincere qualcosa e hanno dato lustro a questa società, se si permettono di esprimere un parere su questa squadra di brocchi, perchè tali sono, sono degli emeriti imbecilli e nulla sanno di calcio.

Ma se questi hanno criticato e continuano a farlo la squadra, significa, poichè incapaci e che nulla sanno di calcio che invece questa oltre ad essere una squadra di fenomeni sta pure ai vertici della classifica o no?

Allora visto che mi trovo in mezzo a tanti professori che si permettono di tacciare questi Campioni, di ignoranza calcistica chiedo :

A) La giusta Presidenza e Management del Milan quale sarebbe stata e quale dovrebbe essere?
B) Il giusto allenatore per il Milan, ammesso che venga in questa Società sgangherata , quale sarebbe stato e quale sarebbe?
c) Quali sarebbero i giocatori che potrebbero ridare lustro a questa squadra , considerato che abbiamo già acquistato, secondo il parere di molti, già parecchi top players quali Biglia, Silva, Rodriguez Chala e Kalinic?

Mi aspetto che prima o poi se solo oseranno esprimere un parere negativo sulla squadra vengano tacciati di ignoranza calcistica pure i tre olandesi.
Mah..
 
V

vanbasten

Guest
Shevchenko il 17 agosto: "Non so cosa aspettarmi dal Milan. C'è un modo programmato e un modo improvvisato per preparare una stagione, e per me al Milan ci sono azioni confuse. Non esiste un piano stabilito. Montella vedeva le cose in un certo modo, con una certa strategia, ma in questo lasso di tempo avrebbero dovuto agire più rapidamente. Poi ci sono così tanti nuovi giocatori. Ne prendono uno per una posizione, e poco dopo ne arriva un altro nello stesso ruolo. Questa è improvvisazione.
Non posso sapere cosa ne sarà del Milan, ma auguro al club tutto il meglio, perché lo considero ancora la mia squadra”.


Scusa Sheva. Tu e Paolo avevate capito tutto da tempo.

e a noi tifosi chi ci chiede scusa dopo la vergognosa gestione degli ultimi 6anni????
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Io ero uno dei pochi a non esser assolutamente esaltato dal mercato, si era un buon mercato ma di certezze ne erano appunto arrivate pochissime...e venivo criticato al pari dei vari Maldini e Sheva...solo perchè la pensavo come loro ed ero scettico...certo MAI mi sarei aspettato una stagione cosi disastrosa, mi sarei aspettato un quinto posto, li a giocarsi con difficoltà il quarto....ma MAI una stagione cosi negativa.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Nulla da aggiungere. Quando parlano persone come Shevchenko e Maldini bisogna solo stare zitti e ascoltare. Mi vergogno come un ladro per aver dubitato delle loro parole a giugno.
Io comunque spero che possano entrare in società.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Io comunque spero che possano entrare in società.

Abbiamo un patrimonio incredibile di giocatori da cui attingere che potrebbero stare in società:

-Maldini
-Albertini
-Leonardo (che alcuni considerano un traditore, ma questo è un altro discorso)
-Boban
-Roberto Baggio
-Kakà
-Nesta
-Gattuso

e non sfruttiamo minimamente questa possibilità. C'è sempre gente che pensa ai propri interessi anziché al bene del Milan.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Abbiamo un patrimonio incredibile di giocatori da cui attingere che potrebbero stare in società:

-Maldini
-Albertini
-Leonardo (che alcuni considerano un traditore, ma questo è un altro discorso)
-Boban
-Roberto Baggio
-Kakà
-Nesta
-Gattuso

e non sfruttiamo minimamente questa possibilità. C'è sempre gente che pensa ai propri interessi anziché al bene del Milan.

grandissimo elenco di nomi, tutti vicini attualmente al mondo del calcio tra l'altro.
Maldiniihi!h1 Bobaaaan!h1
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Nulla da aggiungere. Quando parlano persone come Shevchenko e Maldini bisogna solo stare zitti e ascoltare. Mi vergogno come un ladro per aver dubitato delle loro parole a giugno.
Io comunque spero che possano entrare in società.

A mia nonna piace questo intervento.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
e a noi tifosi chi ci chiede scusa dopo la vergognosa gestione degli ultimi 6anni????

Ma se vai a vedere un film e poi scopri che non ti è piaciuto pretendi le scuse da qualcuno?
Il calcio è uno spettacolo e nessuno deve niente a nessuno. Non ti piace? non lo guardi o non vai allo stadio. Non è semplice gestire una Società di calcio e chi lo fa, o lo faceva aveva tra i veri motivi anche quello passionale. In ogni caso si può tifare pro, contro, ma nessuno deve niente a nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>