Dopo Lapadula, Saponara per l'ItalMilan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,316
Reaction score
26,607
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la missione ormai è chiara, salvo sorprese. La società rossonera sta dando il via al progetto ItalMilan da consegnare a Brocchi o Giampaolo . Dopo Lapadula, Galliani si è buttato a capofitto su Saponara. L'AD ha chiesto a Corsi di avere un pò di pazienza perchè il Milan vorrebbe riportare il giocatore alla base.
 

mèuris

New member
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
194
Reaction score
1
Ecco, sebbene anche questo possa sembrare un'ulteriore indizio per il temuto ItalMilan, qui sarei contento. Merita ampiamente una seconda chance, a mio parere.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,316
Reaction score
26,607
Cadono le braccia, le palle, tutto.

Speriamo sia balle. Ma a questo punto..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Ecco, sebbene anche questo possa sembrare un'ulteriore indizio per il temuto ItalMilan, qui sarei contento. Merita ampiamente una seconda chance, a mio parere.

Mille pero mille volte meglio di Vasquez, cmq credo Saponara si puo ri prendere con solo 10-12mln di euri
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
Ricompare un mediocre a 15 mln dopo averlo regalato sarebbe la ciliegina sulla torta del Condom. Ah come Matri..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
comunque Pedullà ha detto che ci sono state piccole discussioni tra Galliani e Preziosi, che non ha gradito l'acquisto di Lapadula, soffiandolo proprio al genoa.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,475
Reaction score
342
Ottimo giocatore niente da dire come del resto Lapadula, chiaro
che con questi seppur buoni giocatori si rientra in modalità
squadra da Europa League niente di più, qua i cinesi non centrano
niente perchè non sono questi i colpi per tornare grandi tra le
big europee.
 
Alto
head>