Dopo Lapadula, Saponara per l'ItalMilan.

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Per adesso va benissimo questa strada...poi voglio Vasquez e Witsel, Rabiot sarebbe meglio..per la difesa io vedrei bene Godin!!
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Se non prendono lui, prendono Vazquez. A quel punto, anzi lui.
Per quel che mi possa interessare dell'ItalMilan, che, in ogni caso, è destinato a fallire miseramente...Spiace per chi ha creduto nei cinesi...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ottimo giocatore niente da dire come del resto Lapadula, chiaro
che con questi seppur buoni giocatori si rientra in modalità
squadra da Europa League niente di più, qua i cinesi non centrano
niente perchè non sono questi i colpi per tornare grandi tra le
big europee.

Quello che vedo e che il Milan sembra di stare facendo una squadra per Zlatan, con lui ovviamente come re e signore massimo anche davanti al allenatore (Giampaolo).
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Eh vabbe...Gancikoff è a Milano da ieri ed inizia il mercato del Milan e tutti che dicono "ecco.vuol dire che con i cinesi è andata male" "con Saponara e Lapadula non si è al livello delle grandi d'Europa"...mi sono perso qualcosa o siamo ancora fuori dall'Europa??

Qui si deve ricostruire con calma e senza frenesia. I campioni non vengono a frotte al Milan lo capite o no? Per ora ci possiamo permettere Lapadula (comunque buono..e se dite il contrario non lo avete mai visto giocare) e Saponara. Magari a gennaio con il Milan in zona Europa potremmo permetterci altro. Il convento oggi passa questo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Quello che vedo e che il Milan sembra di stare facendo una squadra per Zlatan, con lui ovviamente come re e signore massimo anche davanti al allenatore (Giampaolo).

L' oracolo (naliM77) ha detto che per il momento il convento può
passare i vari Lapadula,Saponara,ecc, quindi penso sia impossibile
il ritorno di Ibra..
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Spero che la notizia sia totalmente falsa. Prendere Saponara significa giocare con il trequartista , quindi Giampaolo (o Brocchi), e soprattutto riprendere un giocatore nostro pagandolo fior di quattrini non mi piace. Inoltre secondo me è un mediocre , giocatore che può stare in orbita di squadre di medio livello.
 
Alto
head>