Dopo il no di Maldini, quale bandiera vorreste vedere al Milan?

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Ormai è ufficiale, il Capitano ha dato picche a Fassone che, secondo me, ha già pronto un piano B con un'altra bandiera.
Chi sarà secondo voi? Ambrosini, Albertini o un nome che non è ancora uscito?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,465
Il mio sogno sarebbe Boban, ma non succederà mai.

Boh, a questo punto Albertini. Il suo tweet mi sembrava un po' una "rosicata" per il fatto che Maldini fosse l'unica scelta, ora le cose potrebbero cambiare.
Mi sembra la persona più competente tra quelli possibili. Ambrosini non mi dispiacerebbe, ma mi sa che è l'ultima scelta.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Albertini era la mia seconda scelta anche se quel tweet mi ha molto deluso..boh..in ogni caso credo il ruolo fosse libero solo per Paolo, nessun'altro ha la sua statura e quindi penso si andrà avanti così senza nessuna bandiera
 

renzo77

New member
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
61
Reaction score
0
Albertini in fatto di immagine in Cina non e' conosciuto , calcolando che il marketing sarà fatto in Cina opterei per uno alla pari di Maldini in fatto di visibilià , ma a quel livello non c'e accostamento con nessuno
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Le bandiere non servono, servono soldi e gente competente
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Boban, Seedorf, Rui Costa, Leonardo.... altra gente ce n'è, personalmente non prenderei Albertini, ha esperienza ed è vero, ma quella famosa polemica non mi è piaciuta affatto, opinione mia... cmq mi basta sia un professionista serio
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Per me non serve necessariamente una bandiera, anche perché come Paolo non esistono. E alcuni ex milanisti da voi proposti difficilmente accetterebbero queste condizioni.

Per questo propongo un nome alternativo, non "carismatico" ma dalla storia trascinante, ex milanista e amatissimo in Cina: Roberto Baggio.

Uno come lui credo sia più gestibile e più propenso a condividere l'area tecnica.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Ormai è ufficiale, il Capitano ha dato picche a Fassone che, secondo me, ha già pronto un piano B con un'altra bandiera.
Chi sarà secondo voi? Ambrosini, Albertini o un nome che non è ancora uscito?

Anche nessuno
 
Alto
head>