Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
    Member L'avatar di Brain84

Dopo il no di Maldini, quale bandiera vorreste vedere al Milan?

Ormai è ufficiale, il Capitano ha dato picche a Fassone che, secondo me, ha già pronto un piano B con un'altra bandiera.
    Chi sarà secondo voi? Ambrosini, Albertini o un nome che non è ancora uscito?
    www.uaitstudio.it

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Combin-Rivera-Prati (Coripra)

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero

Il mio sogno sarebbe Boban, ma non succederà mai.

Boh, a questo punto Albertini. Il suo tweet mi sembrava un po' una "rosicata" per il fatto che Maldini fosse l'unica scelta, ora le cose potrebbero cambiare.
    Mi sembra la persona più competente tra quelli possibili. Ambrosini non mi dispiacerebbe, ma mi sa che è l'ultima scelta.
    Balotelli sulla luna -> Fatto

Brocchi sulla luna -> Fatto

Galliani sulla luna -> In corso...

Montolivo sulla luna -> In corso...

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Albertini era la mia seconda scelta anche se quel tweet mi ha molto deluso..boh..in ogni caso credo il ruolo fosse libero solo per Paolo, nessun'altro ha la sua statura e quindi penso si andrà avanti così senza nessuna bandiera
    #Historyiscoming

Junior Member L'avatar di renzo77
    Albertini in fatto di immagine in Cina non e' conosciuto , calcolando che il marketing sarà fatto in Cina opterei per uno alla pari di Maldini in fatto di visibilià , ma a quel livello non c'e accostamento con nessuno

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Le bandiere non servono, servono soldi e gente competente
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Member L'avatar di wfiesso
    Boban, Seedorf, Rui Costa, Leonardo.... altra gente ce n'è, personalmente non prenderei Albertini, ha esperienza ed è vero, ma quella famosa polemica non mi è piaciuta affatto, opinione mia... cmq mi basta sia un professionista serio
    #GallianiVia

05/08/2016

Per me non serve necessariamente una bandiera, anche perché come Paolo non esistono. E alcuni ex milanisti da voi proposti difficilmente accetterebbero queste condizioni.

Per questo propongo un nome alternativo, non "carismatico" ma dalla storia trascinante, ex milanista e amatissimo in Cina: Roberto Baggio.

Uno come lui credo sia più gestibile e più propenso a condividere l'area tecnica.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Gekyn
    Nessuno.
    Avanti con Fassone e Mirabelli

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Brain84 Visualizza Messaggio
    Ormai è ufficiale, il Capitano ha dato picche a Fassone che, secondo me, ha già pronto un piano B con un'altra bandiera.
    Chi sarà secondo voi? Ambrosini, Albertini o un nome che non è ancora uscito?
    Anche nessuno
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.