Dopo Caronte, ecco Circe. Previsioni meteo fine Luglio 2015.

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Magari, perchè dove sto io non se ne può più ( a mezzanotte, 3 giorni fa ,cerano 27 gradi :facepalm:)
Sia chiaro, anch'io non ce la faccio più, non riesco a dormire bene da giorni. Però abitando in campagna, dove ho migliaia di alberi che attirano i fulmini, mi auguro non ci saranno temporali così violenti.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Sia chiaro, anch'io non ce la faccio più, non riesco a dormire bene da giorni. Però abitando in campagna, dove ho migliaia di alberi che attirano i fulmini, mi auguro non ci saranno temporali così violenti.

Io mica voglio i temporali forti , basta che piova un pochino.
A me la notte non da troppo fastidio il caldo, io più che altro lo soffro il giorno
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Ma guardate che i temporali previsti, molto probabilmente, saranno di tipo tropicale, quindi voglio proprio vedere questo refrigerio con una maggiore umidità. Altro che calo termico!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Allarmismo sul tornado da quattro soldi da parte di certi giornalisti codardi e vigliacchi che dopo il tornado che ha messo ko parte della provincia di Venezia, creano false notizie per fare visite alle pagine online. Qua siamo tutti scioccati e profondamente arrabbiati per quello che sta succedendo nel mondo dell'informazione nazionale.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,789
Reaction score
21,160
Allarmismo sul tornado da quattro soldi da parte di certi giornalisti codardi e vigliacchi che dopo il tornado che ha messo ko parte della provincia di Venezia, creano false notizie per fare visite alle pagine online. Qua siamo tutti scioccati e profondamente arrabbiati per quello che sta succedendo nel mondo dell'informazione nazionale.

Esatto, certi siti fanno veramente schifo con questi allarmismi.
Poi guardi le mappe meteorologiche VERE e vedi che non c'è niente di così clamoroso o senza precedenti per i prossimi giorni, e allora capisci veramente che è tutta speculazione e marketing.

Ma guardate che i temporali previsti, molto probabilmente, saranno di tipo tropicale, quindi voglio proprio vedere questo refrigerio con una maggiore umidità. Altro che calo termico!

Pensa che refrigerio potrà esserci con una mappa delle temperature così... :rolleyes: (elaborazione di stamattina per il 26, poi magari tra due giorni cambia eh..)

ECM0-144.GIF
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Esatto, certi siti fanno veramente schifo con questi allarmismi.
Poi guardi le mappe meteorologiche VERE e vedi che non c'è niente di così clamoroso o senza precedenti per i prossimi giorni, e allora capisci veramente che è tutta speculazione e marketing.



Pensa che refrigerio potrà esserci con una mappa delle temperature così... :rolleyes: (elaborazione di stamattina per il 26, poi magari tra due giorni cambia eh..)

ECM0-144.GIF

Ma semplicisticamente parlando, i colori rappresentano bene o male la temperatura ?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,789
Reaction score
21,160
Ma semplicisticamente parlando, i colori rappresentano bene o male la temperatura ?

Si, è la mappa delle temperature a 1500 mt. La +20 rossa che ingloba due terzi dell'Italia è la calura africana presente in questi giorni, che per quel modello sarà presente anche domenica in tutto il centro-sud.
Il nord si libera un pochino, ma siamo sempre tra temperature +16 +19, quindi decisamente calde anche con i temporali.
 
Alto
head>