Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Magari, perchè dove sto io non se ne può più ( a mezzanotte, 3 giorni fa ,cerano 27 gradi )
    Sia chiaro, anch'io non ce la faccio più, non riesco a dormire bene da giorni. Però abitando in campagna, dove ho migliaia di alberi che attirano i fulmini, mi auguro non ci saranno temporali così violenti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Sia chiaro, anch'io non ce la faccio più, non riesco a dormire bene da giorni. Però abitando in campagna, dove ho migliaia di alberi che attirano i fulmini, mi auguro non ci saranno temporali così violenti.
    Io mica voglio i temporali forti , basta che piova un pochino.
    A me la notte non da troppo fastidio il caldo, io più che altro lo soffro il giorno

Member L'avatar di de sica
    Ma guardate che i temporali previsti, molto probabilmente, saranno di tipo tropicale, quindi voglio proprio vedere questo refrigerio con una maggiore umidità. Altro che calo termico!
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Allarmismo sul tornado da quattro soldi da parte di certi giornalisti codardi e vigliacchi che dopo il tornado che ha messo ko parte della provincia di Venezia, creano false notizie per fare visite alle pagine online. Qua siamo tutti scioccati e profondamente arrabbiati per quello che sta succedendo nel mondo dell'informazione nazionale.
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Allarmismo sul tornado da quattro soldi da parte di certi giornalisti codardi e vigliacchi che dopo il tornado che ha messo ko parte della provincia di Venezia, creano false notizie per fare visite alle pagine online. Qua siamo tutti scioccati e profondamente arrabbiati per quello che sta succedendo nel mondo dell'informazione nazionale.
    Esatto, certi siti fanno veramente schifo con questi allarmismi.
    Poi guardi le mappe meteorologiche VERE e vedi che non c'è niente di così clamoroso o senza precedenti per i prossimi giorni, e allora capisci veramente che è tutta speculazione e marketing.

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Ma guardate che i temporali previsti, molto probabilmente, saranno di tipo tropicale, quindi voglio proprio vedere questo refrigerio con una maggiore umidità. Altro che calo termico!
    Pensa che refrigerio potrà esserci con una mappa delle temperature così... (elaborazione di stamattina per il 26, poi magari tra due giorni cambia eh..)

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Esatto, certi siti fanno veramente schifo con questi allarmismi.
    Poi guardi le mappe meteorologiche VERE e vedi che non c'è niente di così clamoroso o senza precedenti per i prossimi giorni, e allora capisci veramente che è tutta speculazione e marketing.

Pensa che refrigerio potrà esserci con una mappa delle temperature così... (elaborazione di stamattina per il 26, poi magari tra due giorni cambia eh..)

Ma semplicisticamente parlando, i colori rappresentano bene o male la temperatura ?

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma semplicisticamente parlando, i colori rappresentano bene o male la temperatura ?
    Si, è la mappa delle temperature a 1500 mt. La +20 rossa che ingloba due terzi dell'Italia è la calura africana presente in questi giorni, che per quel modello sarà presente anche domenica in tutto il centro-sud.
    Il nord si libera un pochino, ma siamo sempre tra temperature +16 +19, quindi decisamente calde anche con i temporali.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Stanotte all'una 29 gradi. Ok.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.