Doping e Fuentes

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,877
Reaction score
3,112
Occhio che ci tirano in mezzo, è un attimo.

Oggi a lezione in pausa apro Repubblica e leggo il pezzo sull'Operaçion Puerto.


Ho avuto conati di vomito.
Stasera hanno corretto il tiro, ma il sasso è stato già lanciato. Già immagino orde di intertristi e ladri a pontificare. Sopratutto i ladri, il cui doping è certificato da sentenze di prescrizione.


Il Milan coinvolto sarebbe quantomeno una squadra ciclistica. In ogni caso, mantenere alta l'attenzione su questa storia. Da come avevano impostato il primo pezzo, sembrava che fossimo arrivati in finale di champions nel 2005 perchè bombati come cammelli. Non aggiungo altro perchè mi ha fatto solo una grande rabbia leggere queste invenzioni. A voi la parola.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
si vabbè, abbiamo corso sempre la metà degli altri (pure ai tempi di Ancelotti), se eravamo dopati c'è da preoccuparsi
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,575
Reaction score
3,239
A livello atletico storicamente, almeno da Tognaccini in poi...siamo sempre stati dei bradipi ambulanti. Qualche indagine piuttosto la farei sul Deportivo del 2004, sapete a quale partita mi riferisco...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
lo letto pure io stamani ma a quanto pare e come hai detto te una squadra di ciclismo, in questo momento non mi faccio manco il problema, sarà una concidenza ma sembra che cercano di destabilizzarci prima il gordo mo sta cosa mah, di quello che dicono i gobbi e GLI ALTRI non mi interessa io parlo solo di fatti certi invece loro parlano di supposiozioni senza alcun riscontro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,260
Reaction score
1,558
Sta precisazione cade proprio a fagiolo,molti rosiconi s'erano già fatti films mentali sul nulla.
 
Alto
head>