Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco 2 Visualizza Messaggio
    Fuori uno dei migliori portieri del mondo, e dentro un cesso come Perin. Ottimo, si parte alla grande
    Ma basterebbe zio Reina... Donnarumma non è manco tra i primi 5 della Serie A, quale uno dei migliori del mondo...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Shmuk Visualizza Messaggio
    Ma basterebbe zio Reina... Donnarumma non è manco tra i primi 5 della Serie A, quale uno dei migliori del mondo...
    Sì hai ragione, basterebbe Reina per fare schifo. Non c'è bisogno che prendiamo Perin, il morto già ce l'abbiamo. Reina va bene per fare due partite all'anno, perché un campionato intero non lo regge. Lo so bene perché seguo il Napoli, e lo hanno cacciato via proprio per questo

Junior Member
    Sì hai ragione, basterebbe Reina per fare schifo. Non c'è bisogno che prendiamo Perin, il morto già ce l'abbiamo. Reina va bene per fare due partite all'anno, perché un campionato intero non lo regge. Lo so bene perché seguo il Napoli, e lo hanno cacciato via proprio per questo
    Per quel che so, è stato Reina a non voler rinnovare col Napoli...

Comunque sono pronto a scommettere 10 euro, che ambedue i succitati non farebbero peggio di quanto ha fatto quest'anno
    Donnarumma. E 5 euro, che Donnarumma a Parigi farebbe peggio di nonno Buffon.

Junior Member
    Per quel che so, è stato Reina a non voler rinnovare col Napoli...

Comunque sono pronto a scommettere 10 euro, che ambedue i succitati non farebbero peggio di quanto ha fatto quest'anno
    Donnarumma. E 5 euro, che Donnarumma a Parigi farebbe peggio di nonno Buffon.
    Ah ecco adesso che so che sei disposto a scommettere €15, mi sento più tranquillo. Donnarumma quest'anno ha fatto due errori, ed è stato il migliore in campo del Milan in almeno 10-12 partite. E questo non lo dice il sottoscritto, basta andare a vedere una cosa banale come le pagelle. Mi pare il secondo miglior portiere della serie A come media voto. Il secondo, non il sesto.. e invece volete far credere che abbia fatto un anno normale e mediocre. Contenti voi, contenti tutti.

la juve non ha venduto buffon neanche quando aveva problemi economici ed è finita in serie b.
    la storia recente rossonera insegna che T.Silva e Ibrahimovic non siano stati sostituiti ancora oggi da elementi pari o superiori al loro livello di allora.
    vendere i più forti lo vedo un segno di debolezza,non di forza per rinnovarsi e migliorare.

uno che diventa titolare nel Milan a 16 anni capita una volta ogni mezzo secolo,è inutile autoconvincersi che Plizzari possa ripetere perchè basta vedere i video della primavera per notare molte incertezze mentre Donnarumma sembrava un veterano tra i coetanei coprendo totalmente la porta con il suo fisico.

Reina è circa dieci cm più basso ed è più grosso,non può mai essere scattante all'angolino come Donnarumma.
    è una specie di Peruzzi.

Junior Member
    Ah ecco adesso che so che che sei disposto a scommettere €15, mi sento più tranquillo. Donnarumma quest'anno ha fatto due errori, ed è stato il migliore in campo del Milan in almeno 10-12 partite. E questo non lo dice il sottoscritto, basta andare a vedere una cosa banale come le pagelle. Mi pare il secondo miglior portiere della serie A come mai avuto. Il secondo, non il sesto.. e invece volete far credere che abbia fatto un anno normale e mediocre. Contenti voi, contenti tutti.
    Portieri migliori in campo, in Serie A, se ne trovano a bizzeffe. Soprattutto in squadre di media e bassa classifica, chissà perché...

Anche un Sirigu da più affidamento di lui, e lo si è visto proprio ieri... me lo immaginavo quel pachiderma di Donnarumma in quel paio di anticipi in uscita, tra le altre cose.

La scommessa sta a significare che io sono pronto a metterci qualcosa di tangibile sul tavolo delle opinioni, laddove molti di voi alla smentita dei fatti farebbero finta di niente e volterebbero pagina...

Junior Member
    Portieri migliori in campo, in Serie A, se ne trovano a bizzeffe. Soprattutto in squadre di media e bassa classifica, chissà perché...

Anche un Sirigu da più affidamento di lui, e lo si è visto proprio ieri... me lo immaginavo quel pachiderma di Donnarumma in quel paio di anticipi in uscita, tra le altre cose.

La scommessa sta a significare che io sono pronto a metterci qualcosa di tangibile sul tavolo delle opinioni, laddove molti di voi alla smentita dei fatti farebbero finta di niente e volterebbero pagina...
    Ah il "pachiderma Donnarumma" mi mancava. Se ne trovano a bizzeffe migliori di Donnarumma nelle squadre di bassa classifica, scemo io che non me sono mai accorto. Non so chi siano, ma questo punto mi fido. Anche Sirigu sicuramente migliore. Certo Sirigu ha 150 anni e Donnarumma 20. E Sirigu è la riserva in nazionale, e Donnarumma il titolare. Meno male che ieri non ha giocato, sennò finiva 3 a 3. Troppa malafede nelle vostre parole. Giudizi detti in antipatia. Non solo mi devo intossicare per la cessione del nostro miglior giocatore. Mi devo intossicare pure per chi esulta. Meglio non leggere altro, mi faccio ancora troppo il sangue amaro per il Milan

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Andris Visualizza Messaggio
    la juve non ha venduto buffon neanche quando aveva problemi economici ed è finita in serie b.
    la storia recente rossonera insegna che T.Silva e Ibrahimovic non siano stati sostituiti ancora oggi da elementi pari o superiori al loro livello di allora.
    vendere i più forti lo vedo un segno di debolezza,non di forza per rinnovarsi e migliorare.

uno che diventa titolare nel Milan a 16 anni capita una volta ogni mezzo secolo,è inutile autoconvincersi che Plizzari possa ripetere perchè basta vedere i video della primavera per notare molte incertezze mentre Donnarumma sembrava un veterano tra i coetanei coprendo totalmente la porta con il suo fisico.

Reina è circa dieci cm più basso ed è più grosso,non può mai essere scattante all'angolino come Donnarumma.
    è una specie di Peruzzi.
    Donnarumma è un campione.
    Purtroppo la sua crescita è stata non del tutto normale per via del periodo storico che stiamo vivendo e per via di quel procuratore che si ritrova.
    In un milan 'normale' gigio sarebbe stato mandato un paio di anni in provincia e poi ci saremmo ritrovati pronto e fatto un fenomeno.
    L'ingaggio che si ritrova , le mille polemiche create dal procuratore non lo hanno fatto crescere serenamente.
    Un paio d'anni fa avevo comunque predetto che nel giro di tre anni per fare gol a gigio sarebbe servito spararlo.
    Resto della mia idea. Un gatto.
    I got guns in my head and they won’t go....

Member
    donnarumma è il miglior portiere al mondo dopo Allison o comunque vicino ad esso. Tutti gli altri sono delle pippe come Keepa, De Gea, ecc. Detto questo, sono favorevolissimo a queste operazioni, perché un portiere non cambia la vita e Perin è ottimo.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Mediaset, il Milan è vicino all'accordo col PSG per la cessione di Donnarumma. I francesi al momento offrono 50 mln, il Milan ne chiede 60. Da decidere anche il futuro di Reina, che potrebbe anche decidere di accasarsi alla Juve con Sarri. Possibile scambio di prestiti con Perin, con quest'ultimo che chiede un ruolo da protagonista e da titolare.

Il Milan con la cessione di Donnarumma e Reina potrebbe decidere di puntare forte su Plizzari.
    Per quello che vale, Suma ha fatto capire che andrà a Parigi

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.