Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    11,904
    Citazione Originariamente Scritto da willcoyote85 Visualizza Messaggio
    tenere donnarumma è come volere tenere rubinetti d'oro in casa che non funzionano e non avere i soldi per comprarsi le mutande di ricambio.

    la gente che si preoccupa di donnarumma non la capisco proprio
    Esempio calzante.

    È pieno di ottimi giovani portieri che percepirebbero 1-2 milioni al Milan, proseguire con Donnarumma sarebbe tafaziano.

    Ma poi basta, sembra che si stia parlando del nuovo Messi... è solo un portiere talentuoso, ma sopravalutato che commette ancora una miriade di errori.

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    4,489
    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Il ruolo del portiere è fondamentale quanto la prima punta, loro e quello del regista o fantasista sono i soli top stipendi che una squadra deve concedersi, Romagnoli è molto più sostituibile di Donnarumma
    Ma non diciamolo neanche per scherzo, che poi qualcuno potrebbe finire col crederci.

    “Il ruolo del portiere è fondamentale quanto la prima punta”, certo, come no, infatti l’ultima CL la vincemmo con un Dida ormai alla frutta (il suo crollo verticale cominciò subito dopo ciò che accadde nell’euroderby di ritorno del 2005, e nel 2009/2010 addirittura il rendimento di Dida era tragicomico) e le tre CL tra fine anni ‘80 e inizio anni ‘90 le vincemmo con portieri normalissimi.

    La difesa è infinitamente più importante. Il portiere fortissimo è un lusso che se c’è bene, se non c’è amen, è sufficiente avere un portiere normale.


    Citazione Originariamente Scritto da Clarenzio Visualizza Messaggio
    Esempio calzante.

    È pieno di ottimi giovani portieri che percepirebbero 1-2 milioni al Milan, proseguire con Donnarumma sarebbe tafaziano.

    Ma poi basta, sembra che si stia parlando del nuovo Messi... è solo un portiere talentuoso, ma sopravalutato che commette ancora una miriade di errori.
    Esatto. Sopravvalutato e strapagato.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,709
    Abbassare il monte ingaggi significa ridimensionarsi ancora di più. Il problema è stato dare a giocatorini stipendi da grandi giocatori, ma la colpa è nostra, delle nostre errate valutazioni, non è il dare 4-5 mln di ingaggio il problema, bisogna darli ai giocatori giusti.

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    570
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Si ma Piatek e Paquetà per quanto pensi possano continuare a percepire 1.8 milioni?
    Se imbroccano una stagione non dico eccezionale ma "solo" ottima, comincerebbero ad arrivare le offerte delle squadre "ricche"; e a quel punto, o gli adegui il contratto, oppure li saluti. Se Piatek fa 30 gol e arriva un Manchester ad offrigli 5-6 mln netti, è finita.Certo, ci facciamo una bella plusvalenza, ma salutiamo il buon Krystof o come cavolo si scrive.E per Paqueta vale lo stesso discorso.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di willcoyote85
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    8,985
    Citazione Originariamente Scritto da vannu994 Visualizza Messaggio
    Per me giustamente non lo vendono, non abbiamo al momento obbligo di plusvalenza nel breve periodo, non ha senso accontentarsi di 40 milioni quando fra un anno potrebbero magari offrirtene 60-70.
    fra un anno ne hai spesi altri 14 per pagargli gli alimenti.. tralasciando il discorso tecnico, che a me non piace.
    comunque 55 li prendi, dicono, di più non prenderai mai...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600