Donnarumma, verso il rinnovo ma a fatica.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Raiola accetta la riduzione se prende una sostanziosa commissione.
Tipo 4 milioni per 3 anni si risparmierebbero una 15 di milioni. Ne dai 3 a lui e son tutti contenti.

ma in quale mondo parallelo il procuratore accetta o meno la riduzione dello stipendio dell'assistito??

queste son tutte boiate per far passare le responsabilità su raiola. ma lui fa quel che gli dice il mercenario...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
sarebbe un'operazione anomala per un giocatore giovane,infatti non ricordo a memoria un titolare così pagato che dal nulla sia sceso sensibilmente di stipendio,però toglierebbe per sempre i dubbi di molti tifosi.

quello che mi auguro sicuramente è che non si ripeta la "tassa" antonio a 1 milione all'anno.
a quella somma prenderei l'omonimo buono,cioè l'attaccante del Brescia.

io non ricordo a memoria un giovane con uno stipendio talmente scriteriato per capacità del giocatore e risorse della squadra.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Raiola che accetta una cosa del genere? Dubito, costituirebbe un pericoloso precedente. Se sei in una posizione di forza non puoi commettere l'errore di dare segnali di debolezza.

Va anche detto che noi non sappiamo davvero che carte ha in mano raiola..ci sono offerte per Gigio o i nostri 4 milioni fino al 2024 sono una buona offerta?
Magari c'è pure la volontà del portiere..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,776
Reaction score
15,185
Va anche detto che noi non sappiamo davvero che carte ha in mano raiola..ci sono offerte per Gigio o i nostri 4 milioni fino al 2024 sono una buona offerta?
Magari c'è pure la volontà del portiere..

Può essere. Come ha già scritto qualcuno, esiste anche il bluff. Se Gigio accetta di cuore e convince anche Raiola (perché credo che il rapporto tra i due vada molto aldilà della cosa puramente tecnica), allora ha la mia parziale stima. Parziale perché a poco più di 20 anni si è già garantito un sonoro stipendio e passerebbe pure come paladino. Onestamente a me Gigio non trasmette tutta questa sensazione di sentimento superiore, spero di ricredermi.
 
Alto
head>