Donnarumma: una provocazione.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Certo che rischia di salutarci se non torniamo a competere in Italia e in Europa.
Ma noi vogliamo proprio tornare li et il progetto deve partire proprio da lui.

E lui deve essere convinto al 100%.
Poi se esiste una sola possibilita su 1000 che vada a zero alla Juve allora preferisco pagare 10 mln per mandarlo al Real :fuma:

Se Gigio mi garantisse fedeltà allora la penserei come [MENTION=248]DrHouse[/MENTION]
Il punto è che quando ti prendi raviolo come procuratore...boh..ripeto..io fra 5 anni non lo vedoa l Milan..forti o no..
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
926
Reaction score
289
Si ma vedi il punto è proprio questo: cogliere l'occasione.
Oggi il Milan così com'è è da settimo posto, se ci fosse Neymar probabilmente saremmo davanti alla Roma perché uno come il brasiliano in Italia oggi farebbe la differenza in modo clamoroso.
Quindi? Quindi lo farei perché tanto so che in realtà Gigio prima o poi se ne andrà comunque e allora preferisco fare un affare quando lo decido io che rimetterci quando decide il giocatore..

Porto l'esempio di Kakà: quando rifiutò il manchester cicty che ci offriva 120 milioni io ero incavolato nero perché tanto sapevo benissimo che aveva detto di no perché aveva già un pre-accordo col Real..e infatti sei mesi dopo ciao ciao per metà dei soldi..

Gigio sappiamo tutti che non finirà mai la carriera qui..cinesi o no Raviolo entro massimo 4 anni lo porta da altre parti..quindi si, lo farei
Già questo post è più condivisibile rispetto al precedente. Nel precedente ignori l'aspetto "sentimentale", qui invece lo consideri ma per motivi accettabili arrivi alla stessa conclusione. Spesso forma e sostanza scambiano i ruoli.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Secondo me chi dice che si terrebbe Donnarumma fa una scelta di cuore. Stiamo parlando di Neymar, che per quanto possa essere antipatico è il terzo calciatore più forte del globo, oltre ad essere ancora giovane. In più anche da un lato economico l'operazione sarebbe folle per il Barcellona. Donnarumma è un fenomeno, ma non vale di certo tutti i soldi che vale Neymar. Io mi prendo il Brasiliano, lo rivendo a 200/250mln e mi rifaccio completamente la squadra.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,247
Reaction score
2,517
Se il Barca continuasse a pagare lo stipendio di Neymar ok se no no.
Avere Neymar senza una squadra attorno serve a poco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Mi tengo Donnarumma.

Per il semplice fatto che Neymar, pur essendo bravo e non lo nego, da solo in questo Milan farebbe semplicemente ridere.

Neymar andrebbe bene fossimo una squadra ben più strutturata e collaudata.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Mi tengo Gigio.
Le squadre si costruiscono intorno agli uomini che formano un gruppo vincente, non solo coi giocatori più bravi.
 
Alto
head>