Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 4 di 4

Amministratore L'avatar di Admin

Donnarumma: un anno di tempo per diventare l'azzurro più giovane

Gigio Donnarumma, al scorsa settimana, è diventato il giocatore più giovane della storia dell'under 21 a debuttare dal primo minuto con la maglia azzurra. Il portiere rossonero, ora, vuole battere lo stesso record con la maglia della nazionale maggiore. E per riuscirci, Gigio ha ancora un anno di tempo. A 17 anni e 28 giorni, deve battere il record di Piero Campelli che esordì con la maglia della nazionale a 18 anni e 6 mesi (nel 1912).
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Buffon ha detto di voler lasciare l'azzurro dopo i mondiali nel 2018, salvo infortuni credo sarà proprio cosi. Ma se non dovesse esserci Buffon io credo che davvero Donnarumma se continua cosi può bruciare le tappe e scavalcare in un colpo solo i vari Perin, Sirigu ed amici.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Buffon ha detto di voler lasciare l'azzurro dopo i mondiali nel 2018, salvo infortuni credo sarà proprio cosi. Ma se non dovesse esserci Buffon io credo che davvero Donnarumma se continua cosi può bruciare le tappe e scavalcare in un colpo solo i vari Perin, Sirigu ed amici.
    Può anche giocare un'amichevole così.

Rassegnato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Francamente spero che se ne vada prima Buffon. Già nel match con la Spagna ha dimostrato come all'infuori della Serie A fa fatica a fare il suo compito decentemente. In Champions pure in certi gol poteva fare molto di più. Ho paura che fa la fine di Totti, pretende di giocare pur avendo fatto il suo tempo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.