Donnarumma:"Tra 10 anni spero di fare il capitano del Milan".

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Lo speriamo anche noi Gigio, ti vogliamo al Milan fino al 2035.

Io a 17 anni giocavo a Dungeons & Dragons nel garage di un amico, lui a 17 anni prendeva il palo al Camp Nou. Tu a 17 anni cosa facevi?
Nerd :fuma:

Stranger-Things-DD.jpg
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Non puoi paragonare Niang a Donnarumma dai.

Donnarumma è italiano a Milano aveva il fratello ecc ecc. Niang a 17 anni è arrivato in una Nazione della quale non conosceva nemmeno la lingua e si è "affidato" alle cure di persone sconosciute che però gli versavano, ogni mese, un assegno sostanzioso.

Io a 17 anni giocavo a Dungeons & Dragons nel garage di un amico, lui a 17 anni prendeva il palo al Camp Nou. Tu a 17 anni cosa facevi?

La gente, molto spesso, dimentica che nella maggior parte dei casi, parliamo di BAMBINI non di uomini fatti e finiti di 30 anni che hanno le loro esperienze alle spalle. Tante volte la colpa non è dei ragazzi, ma delle loor compagnie e dalla famiglia, guarda che fine ha fatto Mastour..

bravissimo solo applausi. Quello che mi preoccupa per Gigio è infatti il suo procuratore a cui interessa solo una cosa: IL PORTAFOGLIO e non il bene del suo assistito.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Non puoi paragonare Niang a Donnarumma dai.

Donnarumma è italiano a Milano aveva il fratello ecc ecc. Niang a 17 anni è arrivato in una Nazione della quale non conosceva nemmeno la lingua e si è "affidato" alle cure di persone sconosciute che però gli versavano, ogni mese, un assegno sostanzioso.

Io a 17 anni giocavo a Dungeons & Dragons nel garage di un amico, lui a 17 anni prendeva il palo al Camp Nou.

La gente, molto spesso, dimentica che nella maggior parte dei casi, parliamo di BAMBINI non di uomini fatti e finiti di 30 anni che hanno le loro esperienze alle spalle. Tante volte la colpa non è dei ragazzi, ma delle loor compagnie e dalla famiglia, guarda che fine ha fatto Mastour..

Stai dicendo le stesse cose che ho detto io...
Il mio paragone parte dal piano squisitamente tecnico e si espande su quello dell'uomo-calciatore.


Tu a 17 anni cosa facevi?

Giocavo al parchetto davanti a casa con Abate:asd:
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Stai dicendo le stesse cose che ho detto io...
Il mio paragone parte dal piano squisitamente tecnico e si espande su quello dell'uomo-calciatore.




Giocavo al parchetto davanti a casa con Abate:asd:

ah adesso capisco tante cose :)
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Fate divertire i giornalai... Hanno tempo sino a gennaio.
Poi quando i cinesi saranno insediati stabilmente a Milanello le cose cambieranno eccome.
Punto primo. Rinnovo e fascia da capitano a Donnarumma. E già qua..... I gobbi e i loro amici giornalai si rimetteranno la lingua nel di dietro.

Punto due... Giusto per far capire che la solfa è Cambiata,
Andrei a fare offerte ufficiali per i pezzi grossi della Juventus.

Ora basta. Noi siamo l ac Milan.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Lo speriamo anche noi Gigio, ti vogliamo al Milan fino al 2035.


Nerd :fuma:

Stranger-Things-DD.jpg

Tu non hai idea di quanto mi abbia emozionato questo telefilm, con tanto di primo piano (nell'ultima puntata), sul manuale blu dell'expert...

Ah, che bella gioventù ho passato eheheh :D poi però sono cresciuto uff :p
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Bravo Gigio...non passeranno 10 anni che diventi capitano...belle parole che metttono in crisi gli scriba
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Ecco l'intervista di Gigio Donnarumma a La Stampa in edicola oggi, 21 ottobre:" E' stato un anno intenso? È vero ma io cerco di restare con i piedi per terra e non vo-glio che si dica che mi sono montato la testa. Nel Milan,adesso, ci sono tanti giovani, i compagni più esperti ci supportano e alla fine, a parte la scuola che è un filino più dura e una fidanzata, tutto scorre come prima. Al convitto? Io sono il più matto della compagnia. Sul pulmino per ragioni di stazza sono sempre stato davanti... Poi sparo subito musica napoletana, conoscete le canzoni di Tony Colombo? Locatelli e i due miei compagni della Primavera Guarnone e Plizzari non si ribellano neppure più, alzano lo sguardo sconsolati e si infilano le cuffie. In campo come sono? Sono sempre stato tranquillo, ma per la prima volta proprio in questo inizio stagione ho avvertito un po’ la pressione. Sentivo dire che c'era bisogno di una mia conferma. Millan secondo? Dobbiamo continuare a essere umili, poi vedremo dove riusciremo ad arrivare. Con Montella abbiamo ritrovato entusiasmo ed è cresciuta la consapevolezza dei nostri mezzi. Sarà grazie anche allo spirito di noi uomini del Sud. Penso prima alla patente o al rinnovo? Al contratto ci pensa il mio agente Mino Raiola e non penso che ci saranno problemi, quindi direi la prima opzione. Gioco nella squadra del mio cuore, quella per cui ho sempre fatto il tifo, non potrei avere di meglio. Spero di essere ancora in porta e magari tra dieci anni di indossare anche la fascia di capitano del Milan. Adesso ci sono altri compagni che la meritano ma in futuro potrebbe toccare a me. Come si diventa Donnarumma? Io non sono diventato ancora niente, devo crescere ancora tantissimo. Però faccio tantissimi sacrifici. Spesso mi fermo da solo a Milanello, mattina e pomeriggio. All’inizio è stata dura perché bisogna rinunciare a molte cose, adesso inizio a vedere i frutti.Noi vogliamo tornare in Europa League, adesso non guardiamo la classifica, lo faremo a Natale".

Altre notizie di giornata


QUI -) http://www.milanworld.net/bacca-int...cola-oggi-21-ottobre-vt41212.html#post1079646


QUI -) http://www.milanworld.net/questo-mi...del-1985-ecco-perche-vt41207.html#post1079637


QUI -) http://www.milanworld.net/italiani-campo-milan-batte-juve-7-3-a-vt41208.html#post1079638


QUI -) http://www.milanworld.net/locatelli...n-strappato-allinter-vt41209.html#post1079640


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-la-...-la-juve-e-gia-fatta-vt41210.html#post1079641


QUI -) http://www.milanworld.net/benatia-estate-ero-quasi-del-milan-poi-vt41211.html#post1079642


QUI -) http://www.milanworld.net/milan-mon...che-e-stato-proposto-vt41206.html#post1079629

Bravo. Unica nota stonata è "al contratto ci pensa Raiola".

Dice tra dieci anni, ma speriamo prima, perchè potrebbero anche essere più di dieci se un De Sciglio diventasse capitano prima di lui e rimanesse per 10 anni... sarebbe come il nostro Capitan Futuro.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Bravo. Unica nota stonata è "al contratto ci pensa Raiola".

Dice tra dieci anni, ma speriamo prima, perchè potrebbero anche essere più di dieci se un De Sciglio diventasse capitano prima di lui e rimanesse per 10 anni... sarebbe come il nostro Capitan Futuro.

Una volta la fascia veniva assegnata per anzianità...ok, ma erano praticamente tutti giocatori assurdi...ora con montolivo stiamo toccando il fondo, ci manca solo De Sciglio che ha la personalità e carisma di una zucchina. La fascia la si da a chi dimostra di essere leader carismatico dentro e fuori dal campo
 
Alto
head>