Donnarumma terzo portiere più pagato al mondo.

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
"No e una questione di soldi"... 6 milioni no penso che vale la meta poi 1 milione al fratello !!!!
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 4 luglio, che conferma il nuovo accordo tra Donnarumma e il Milan (6 milioni di euro a stagione), Gigio ora è il terzo portiere più pagato al mondo, vicinissimo al secondo posto.

Neuer 9 milioni

De Gea 6,8

Donnarumma 6

Courtois 4,1

Buffon 4

assurdo. Ma cos'ha fatto il ragazzetto per meritare questo? 1 grande stagione e mezza in serie A, condita comunque da qualche papera?
Non può avere uno stipendio superiore a Courtois e Buffon! tra 3-4 anni quanto prenderà? non va dimenticato che il pizzaiolo ad ogni fine stagione chiederà l'aumento
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Scusate ma se le cose stanno come ho sentito in TV :
Non avevamo criticato ferocemente Galliani per le pastette con Raiola e Rodrigo Ely?
Ora ci cucchiamo pure il fratello ad 1M all'anno,, E questo cos'è se non un Raiola business?
Se tra un anno il ragazzo andrà al Real o PSG o Juve la situazione sarà questa:
Il Milan incasserà la clausola rescissori di 50 oppure di 100M ( a seconda del piazzamento)
Raiola si prenderà una ulteriore cifra in proporzione alla clausola pagata dalla Società acquirente ( 25 o 35 %)
Hanno vinto tutti...
Ma i tifosi sapendo già come andrà a finire come reagiranno? Questo portiere è un fenomeno per tutti tranne che per me.
Ah, dimenticavo: al Milan resterà il fratello che dai commenti che ho sentito vale certamente meno di Gigio.
Si è proprio un bel affare per tutti...
Rimane ancora un'evenbtualità : il ragazzo incappa in una brutta stagione, nessuno te lo compra più e ti costa 12 M all' anno per i prossimi cinque anni...?
Fassone e MIrabelli : secondo me hanno fatto molto bene sino ad ora. Ma in questo caso, se così stanno le cose, no.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
Scusate ma se le cose stanno come ho sentito in TV :
Non avevamo criticato ferocemente Galliani per le pastette con Raiola e Rodrigo Ely?
Ora ci cucchiamo pure il fratello ad 1M all'anno,, E questo cos'è se non un Raiola business?
Se tra un anno il ragazzo andrà al Real o PSG o Juve la situazione sarà questa:
Il Milan incasserà la clausola rescissori di 50 oppure di 100M ( a seconda del piazzamento)
Raiola si prenderà una ulteriore cifra in proporzione alla clausola pagata dalla Società acquirente ( 25 o 35 %)
Hanno vinto tutti...
Ma i tifosi sapendo già come andrà a finire come reagiranno? Questo portiere è un fenomeno per tutti tranne che per me.
Ah, dimenticavo: al Milan resterà il fratello che dai commenti che ho sentito vale certamente meno di Gigio.
Si è proprio un bel affare per tutti...
Rimane ancora un'evenbtualità : il ragazzo incappa in una brutta stagione, nessuno te lo compra più e ti costa 12 M all' anno per i prossimi cinque anni...?
Fassone e MIrabelli : secondo me hanno fatto molto bene sino ad ora. Ma in questo caso, se così stanno le cose, no.

Condivido diverse cose che scrivi, ma bisogna considerare la situazione che il Piccione ha lasciato in eredità... Donnarumma tra pochi mesi va in scadenza e avremmo rischiato di perderlo a zero... In una situazione simile la forza negoziale del giocatore e del procuratore è enorme, quindi per certi versi F&M hanno comunque messo una pezza.

Se guardi le cose da un punto di vista diverso, hanno messo sotto contratto il portiere più promettente del mondo con una clausola rescissoria comunque generosa, visto che venendo dal vivaio si tratterebbe di una plusvalenza pulita a bilancio dell'anno prossimo.

Sulle doti di Donnarumma bisogna essere obiettivi: questa telenovela ha sporcato molto la sua immagine, ma il talento è cristallino. Parliamo di una grande promessa, che migliora a vista d'occhio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,330
Reaction score
11,453
assurdo. Ma cos'ha fatto il ragazzetto per meritare questo? 1 grande stagione e mezza in serie A, condita comunque da qualche papera?
Non può avere uno stipendio superiore a Courtois e Buffon! tra 3-4 anni quanto prenderà? non va dimenticato che il pizzaiolo ad ogni fine stagione chiederà l'aumento

Ho la tua stessa perplessità. Per come si sono messe le cose, Donnarumma non può temo essere un pilastro del nuovo Milan...
Se non si confermerà come un campione, il suo stipendio può diventare un problema per i compagni, che giustamente chiederebbero di guadagnare quanto lui...
Se si confermerà, temo invece che i grandi club potrebbero offrirgli uno stipendio ben superiore e portarcelo via (visto anche il procuratore che ha).
Nel frattempo però se quest'anno entriamo in Champions saremo tutti contenti, no?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
2 milioni più di Buffon e Coutruois????? ma che barzelletta è??????'
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Ad oggi, Donnarumma è il portiere più forte d'Italia, secondo me non è uno scandalo quello stipendio. Spero soltanto che le clausole siano più alte.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Io invece spero che sia solo ***-ate le cose dette finora..
sono quasi 12 ore e non ce niente che confermi sta storia
anzi Pedulla dice che sono sempre 5 mln all'anno
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Raga, fino alla storia del rinnovo questo per tutto il forum era il "top player" del Milan.

Il calcio purtroppo è questo.

Ho letto nell'altro topic chiuso "speriamo che torni ai suoi livelli". Ma scherziamo? Non mi pare che sia andato in decadenza. Per tre gol presi contro la Spagna? Se per questo ne ha presi 4 contro la Roma, 4 contro il Napoli ma non è stato detto nulla.
Se si tifa il Milan si tifa anche Donnarumma a prescindere dello stipendio.
Se lo si insulta e fischia per 90 minuti in curva siamo noi che causiamo il danno.
Rinnova? Bene, è un giocatore del Milan. Ora se va via ci porterà minimo 50M (ma con la squadra che stiamo facendo non fare quarti sarebbe da esonerare l'allenatore) quindi ad essere ottimisti ci porterà 100 M.

Ma veramente volevate perderlo a 0 e farvi la stagione con un Neto o un Perin (bravo ma con le gambe fragili?)
Schezate vero?

Donnarumma è stato colui che con le sue parate ci ha portato in EL e fatto vincere la Supercoppa Italiana, ve lo siete dimenticato? Se rinnova, lo si lascia tranquillo, lo si tifa allo stadio.
Amen.
 
Alto
head>