Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Amministratore L'avatar di Admin

Donnarumma sul suo futuro e sulla cessione del Milan.

Gigio Donnarumma, premiato ad Amalfi, ha parlato del suo futuro, di quello del Milan e di altro. Ecco le parole del portiere rossonero:"All'inizio della stagione non pensavo di giocare. Ringrazio Mihajlovic per l'opportunità. Il futuro? Io mi vendo al Milan ancora per tanti anni. Almeno per altri 10 anni. La nazionale? Devo continuare a lavorare e conquistare la convocazione. La cessione del Milan? E' difficile pensare ad un Milan senza Berlusconi. Non so cosa pensare. I desideri dei tifosi sono anche i nostri. Il Milan deve tornare a vincere. Berlusconi è la persona giusta e sa cosa fare".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Certo che chiedere ad un ragazzino cose serie e importanti come l'opinione sulla cessione è da infami... Infatti si contraddice da solo

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Certo che chiedere ad un ragazzino cose serie e importanti come l'opinione sulla cessione è da infami... Infatti si contraddice da solo
    Per me non si contraddice, dice che è difficile pensarci ma che deve fare la cosa giusta (mi pare chiaro cosa).

I giocatori non diranno mai che deve vendere, toglietevelo dalla testa.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Serginho
    "Difficile pensare a un Milan senza Berlusconi"

Lo dice uno antipatico--->lecchinoooh
    Lo dice uno simpatico--->giustificazioni a destre e a manca

un po' di equilibrio non guasterebbe, del tipo pensare che forse certe cose non possono dirle?

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio

un po' di equilibrio non guasterebbe, del tipo pensare che forse certe cose non possono dirle?
    .

Un po' come i giornalisti.

Dicono che Berlusconi vende ----> Genio, affidabilissimo, vangelo

Dicono che Berlusconi non vende -----> Lecchino, "se vabbè questo spara sempre", risate varie.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gigio Donnarumma, premiato ad Amalfi, ha parlato del suo futuro, di quello del Milan e di altro. Ecco le parole del portiere rossonero:"All'inizio della stagione non pensavo di giocare. Ringrazio Mihajlovic per l'opportunità. Il futuro? Io mi vendo al Milan ancora per tanti anni. Almeno per altri 10 anni. La nazionale? Devo continuare a lavorare e conquistare la convocazione. La cessione del Milan? E' difficile pensare ad un Milan senza Berlusconi. Non so cosa pensare. I desideri dei tifosi sono anche i nostri. Il Milan deve tornare a vincere. Berlusconi è la persona giusta e sa cosa fare".
    SE vanno via Galliani e co e caccia il suo agente ci sono possibilità che resti per 10 anni altrimenti mi sa massimo un anno e va via.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Un po' come i giornalisti.

Dicono che Berlusconi vende ----> Genio, affidabilissimo, vangelo

Dicono che Berlusconi non vende -----> Lecchino, "se vabbè questo spara sempre", risate varie.
    Il problema è che fin ora l'ipotesi della cessione è stata supportata dai fatti, mentre quella della permanenza di Berlusconi soltanto dalle chiacchiere a vanvera. Che mi frega a me del pensiero di Furio Fedele? o di quello di Serafini, di Pellegatti, di Di Stefano ecc ecc??? "Fatico a vedere un Milan senza Berlusconi", "Per me Berlusconi non vende", "Non mi risulta ci sia la volontà di cedere". "Dubito che Berlusconi voglia cedere" e così via all'infinito. Una serie di congetture senza fondamento alcuno. Volete fare i giornalisti? riportate le notizie! altrimenti vi beccate giustamente le pernacchie.

Moderatore L'avatar di mefisto94

Il "sa cosa fare" l'ho interpretato così, soprattutto perchè una riga dice che spera quello che sperano i tifosi. Se l'avesse detto Abbiati sarebbe stato lo stesso.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.