Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,380

    Donnarumma si racconta alla Gazzetta.

    Gianluigi Donnarumma, giovane portiere rossonero, si racconta, in esclusiva, alla Gazzetta dello Sport. Ecco alcune curiosità sul portierino rossonero:


    "Se a 16 anni faccio pazzie? Esco la sera con gli amici, andiamo in Duomo. Ma follie nessuna, dormo ancora in convitto e sto bene così. Adesso in giro mi chiedono autografi e selfie ma è bello. Ragazze? Meglio di no. Io erede di Buffon? Mi fa piacere lo si pensi. Io lavoro per migliorare ogni giorno. L'Inter? Ho scelto io di andare al Milan. Sono milanista. Le frasi postate sui social? Sono cose che si fanno a 13 anni. Nemmeno ricordavo di averle postate. La difficoltà più grande? In Serie A si calci in modo differente. Ho dovuto abituarmi. La parata più bella? Quella contro Grossi dell'Atalanta. Di piede. Il mio punto di riferimento? Neuer. Se sono pronto a guadagnare tanti soldi? Non ci penso. Non ho nemmeno l'età per comprarmi una macchina. Il debutto? Era il giorno prima della partita con il Sassuolo. Mihajlovic mi chiamò nello spogliatoio, mi fece un breve discorso e mi comunicò la sua scelta. Provai una fortissima emozione. Non avevo capito prima che mi avrebbe fatto giocare. Io di solito le emozioni le tengo dentro, ma quel giorno fu difficile. Dopo l’allenamento chiamai subito i miei genitori e loro partirono da Castellammare per venire a vedermi. In pullman verso lo stadio provai sensazioni particolari. E poi... entro in campo, tocco la traversa e via: si gioca".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Non montarsi la testa è davvero davvero dura. E lo capisco. Speriamo bene.

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Butcher
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5,898
    Speriamo bene...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.