Donnarumma saracinesca. Già 6 rigori parati!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,881
Reaction score
28,035
Gigio Donnarumma saracinesca umana. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il portierone rossonero, con il penalty parato ieri a Dybala, è già arrivato a quota 6 rigori neutralizzati:

1 in Real Madrid Milan (Amichevole)

2 in Milan - Sassuolo (Tim)

1 in Bayern - Milan (ICC)

1 in Milan - Torino (Serie A)

1 in Juve - Milan (Supercoppa)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
praticamente a 17 anni credo abbia già parato più rigori di quelli che abbiati ha parato in carriera. :asd:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Gigio Donnarumma saracinesca umana. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il portierone rossonero, con il penalty parato ieri a Dybala, è già arrivato a quota 6 rigori neutralizzati:

1 in Real Madrid Milan (Amichevole)

2 in Milan - Sassuolo (Tim)

1 in Bayern - Milan (ICC)

1 in Milan - Torino (Serie A)

1 in Juve - Milan (Supercoppa)
Donnarumma ha capito il segreto di questo esercizio: come diceva Stramaccioni, battezza il lato e si butta in anticipo. Alla peggio, gioca l'occhio di chi tira con quel corpaccione che si muove, e magari fa sbagliare. Alla meglio... alza la coppa. ;)
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Donnarumma ha capito il segreto di questo esercizio: come diceva Stramaccioni, battezza il lato e si butta in anticipo. Alla peggio, gioca l'occhio di chi tira con quel corpaccione che si muove, e magari fa sbagliare. Alla meglio... alza la coppa. ;)

Grande Gigio, ma in generale non mi sembra la tattica migliore, se il rigorista è un po furbo aspetta il movimento e poi la piazza,
penso che con la massa e la reattività che ha, dovrebbe invece essere lui a giocare sugli errori dei tiratori.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Donnarumma ha capito il segreto di questo esercizio: come diceva Stramaccioni, battezza il lato e si butta in anticipo. Alla peggio, gioca l'occhio di chi tira con quel corpaccione che si muove, e magari fa sbagliare. Alla meglio... alza la coppa. ;)

Grande Gigio, ma in generale non mi sembra la tattica migliore, se il rigorista è un po furbo aspetta il movimento e poi la piazza,
penso che con la massa e la reattività che ha, dovrebbe invece essere lui a giocare sugli errori dei tiratori.

O forse (e meglio) un po' l'uno e un po' l'altra, seguendo l'istinto che un campione deve avere per essere tale.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
tutto quello che volete ma ora si inizia pure a contare i rigori parati in amichevole... dai.
Donnarumma e un fenomeno e non ha bisogno di andare a prendere queste statistiche inutili per essere definito fenomeno.
E come se si iniziasse a dire che Messi in allenamento ha segnato 4 gol ad ogni partitella di fine allenamento...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
tutto quello che volete ma ora si inizia pure a contare i rigori parati in amichevole... dai.
Donnarumma e un fenomeno e non ha bisogno di andare a prendere queste statistiche inutili per essere definito fenomeno.
E come se si iniziasse a dire che Messi in allenamento ha segnato 4 gol ad ogni partitella di fine allenamento...

Statisticamente corretta la tua osservazione, però le parate di certe amichevoli internazionali non le sminuirei,
anzi in quelle occasioni il tiratore ha meno tensioni, pertanto è anche più pericoloso, perchè di certo non vuole sbagliare comunque.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,184
Reaction score
25,936
La parata sul messia(dybala??!!) o come cavolo lo definiscono è da fenomeno.
Avete notato i rigori calciati dai bianconeri ?? Quasi tutti alti e/o centrali. Mi davano l'impressione che se la facessero sotto a trovarsi di fronte gigio, sarà la stazza, sarà la sua forza mentale.
Marchisio ha calciato un rigore assurdo : mezzo esterno collo al sette. Tecnicamente difficilissimo, conveniente per nulla visto il margine di rischio per impatto piede/palla.
Gigio power!!!!
A fine partita inoltre donnarumma aveva una calma come se avesse vinto una sfida dei rigori in cortile.
Impressionante. Nato per fare il fenomeno in porta.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
[MENTION=1]Admin[/MENTION]

A gran voce il popolo ti chiede di inserire questa gif sul forum :)

tTCeyFe.gif
 
Alto
head>