Donnarumma: parti più serene. Non andrà via a gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,761
Reaction score
21,096
Ma perchè questi secondo te sanno leggere? :rotolo:

Nel clan usano i sottotitoli degli episodi di Gomorra.


Secondo quanto riportato da Sky, da Di Marzio, negli ultimi giorni ci sono stati degli incontri tra Mino Raiola e la dirigenza del Milan. La situazione ora è più serena. Difficilmente Donnarumma verrà venduto a gennaio anche perchè il Milan ci perderebbe un pò a livello economico, considerato che il prezzo del portiere è un pò sceso. Al momento non ci sono nemmeno offerte sul tavolo per il portiere. Se ne riparlerà in estate.


Il Sole 24 Ore: il clan Raiola lamenta il fatto che a Donnarumma sia stato fatto firmare un contratto fittizio, ovvero il Milan gli avrebbe fatto credere che nel contratto era presente una clausola rescissoria ma in realtà non c'era. E lo stesso clan Raiola non si sarebbe reso conto, a primo acchitto, che la clausola non era presente. Ora, senza clausola, è il Milan a decidere le sorti ed il prezzo di Donnarumma. Ma sia i dirigenti che Raiola potrebbero aver lo stesso intesse: vendere Donnarumma per farlo giocare altrove. La cessione di Donnarumma servirebbe al Milan per le esigenze di cassa. Per avere impatto sul bilancio, la cessione deve arrivare prima del prossimo 30 giugno 2018. L'addio di Donnarumma può essere favorito dal clima negativo della piazza verso l'estremo difensore.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Clan è un termine privo di offensività, a meno che non sia usato con accezione chiaramente negativa. Però non è questo il caso.

Sui giornali si è letto molte volte del clan degli argentini all'Inter, e più recentemente (ma con meno frequenza) del clan Montolivo o degli italiani al Milan.

Mah..penso che in italia quando si para di clan 90 persone su 100 pensino alla mafia o alla camorra...esistono termini più adeguati allo sport
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ho aspettato con ansia essendo stato sempre un suo strenuo difensore anche in questi mesi dal 11 luglio quando molti hanno continuato a massacrarlo reo, secondo loro, di non fare più miracoli, di una sua conferenza stampa o dichiarazione che prendesse le distanze dal maia....
Non essendoci stata, prendo atto che è tutto vero ciò che è stato scoperto dal corriere. Quindi a questo punto pretendo una cessione immediata a gennaio, partendo da una cifra di 50 milioni, per poi trattando, accontentarsi di 45. Questo purtroppo perchè dopo questi mesi di campionato, l'intero Milan si è deprezzato, e quindi anche l'unico top in rosa. Ritengo questa cifra tutto sommato adeguata, secondo me uno tra PSG e Real se lo portano a casa. In caso nn arrivi tale offerta, e appurato che la causa che vorrebbe intentare il maia, la vincerebbe a mani basse la società, dal 1 febbraio tribuna senza metterlo fuori rosa altrimenti scatta il mobbing, fino a quando non arriva un'offerta decente (almeno 40 milioni). E' vero che se non gioca si deprezza, ma in questo caso tribuna fino al 2021. E' poco fattibile capisco ma è quello ch bisognerebbe fare...
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,823
Reaction score
735
Ma freghiamocene dei Raiola io qui parlo del Milan!

Se noi abbiamo PATTUITO con chi rappresenta il giocatore determinate clausole e poi abbiamo cambiato le carte con un contratto dove mancavano, magari perché abbiamo parlato in privato col ragazzo e lui ha acconsentito a levarla, noi ci rendiamo RIDICOLI agli occhi del mondo..

Nessun procuratore serio si fiderebbe più e sarebbe una macchia indelebile..

Allora lo ripeto, non ci credo (anche perché sarebbe troppo grave) ma se fosse vero è da spararsi altro che raiola

A pare il fatto che quello scritto in grassetto mi pare uno scenario moooolto poco probabile, soprattutto conoscendo "Il ragazzo" che avrebbe "acconsentito a toglierla" (certo, come no...) la sostanza non cambia: i contratti, dal Notaio, dall'Avvocato, in una Società sportiva, tra privati, insomma DOVUNQUE, si rileggono un'ultima volta prima della firma definitiva. Per cui l'errore è stato dell'Avvocato. Punto. E poi scusami, il Milan avrebbe tentato "un gioco delle tre carte" su un contratto ultramilionario, tirando fuori da sotto la scrivania un contratto capestro e dicendo: "Proviamoci, magari prima di firmarlo non lo rileggono neanche una volta e li freghiamo"? Ma dai...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
392
Mah..penso che in italia quando si para di clan 90 persone su 100 pensino alla mafia o alla camorra...esistono termini più adeguati allo sport

E' una percezione soggettiva :) Vero che il termine "clan" viene usato anche per indicare cosche malavitose.
A ogni modo la definizione di clan è semplicemente quella di una dinastia familiare (es. il clan degli Agnelli), di una tribù o di un gruppo (familiare o meno) legato a interessi comuni.

Quando ci sono Olimpiadi, Mondiali e manifestazioni simili si usa ad esempio "il clan degli azzurri".


Se sta cosa è vera vedrete cosa succede..

Sarebbe clamoroso. Fosse vero, penso che Fassone e Mirabelli (che hanno già un'immagine fortemente incrinata) smetterebbero di lavorare in qualsiasi club di Serie A.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Io spero sia una bufala perché fosse vero per noi sarebbe un danno di immagine enorme, Raiola o no un club non può prendere in giro un giocatore facendo firmare un contratto dove non sono inserite tutte le clausole pattuite..

Ma siamo fuori, così chiudi con ogni procuratore serio che sia in circolazione!

Preghiamo tutti che NON sia vero sennò qui la credibilità sta a zero...altro che Galliani...

NON SCHERZIAMO!!

PS: Io non ci credo

il fatto che qualcuno si ponga sul serio il dubbio è già di per se preoccupante per la propria sanità mentale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
A pare il fatto che quello scritto in grassetto mi pare uno scenario moooolto poco probabile, soprattutto conoscendo "Il ragazzo" che avrebbe "acconsentito a toglierla" (certo, come no...) la sostanza non cambia: i contratti, dal Notaio, dall'Avvocato, in una Società sportiva, tra privati, insomma DOVUNQUE, si rileggono un'ultima volta prima della firma definitiva. Per cui l'errore è stato dell'Avvocato. Punto. E poi scusami, il Milan avrebbe tentato "un gioco delle tre carte" su un contratto ultramilionario, tirando fuori da sotto la scrivania un contratto capestro e dicendo: "Proviamoci, magari prima di firmarlo non lo rileggono neanche una volta e li freghiamo"? Ma dai...

Ripeto che io non credo a sta cosa, ma se fosse vero che abbiamo parlato di una cosa e poi ce la siamo rimangiata abbiamo agito come le assicurazioni che in piccolo scrivono le truffe...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
il fatto che qualcuno si ponga sul serio il dubbio è già di per se preoccupante per la propria sanità mentale.

A me preoccupa di qiù che qualcuno dica che se fosse vero sarebbe colpa dell'avvocato del giocatore che non ha controllato..

Poi lo ripeto per la milionesima volta: io NON credo sia vero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>