Donnarumma: occhio al Bayern, pronto alla rivoluzione.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
difficilissimo dargli un prezzo alla luce dei suoi alti e bassi, del suo stipendio, di raiola ma anche della sua bravura.

potrebbe essere un affare a 40M come non esserlo a 120M.

confidiamo nella società e stiamo a vedere, io a 80 lo venderei SE questi soldi ti permettono di rifarti la squadra per bene...

Infatti, Donnarumma in questo momento non ha prezzo.

Io questa assurdità dei tifosi milanisti di voler vendere i propri gioielli proprio non la capisco e non la capirò mai!

Per le seconde linee un ragionamento di plusvalenze può essere concepito, ma mai, e dico MAI, per un titolare deve essere ipotizzata la cessione! (a parte il turco)

Anche io non capisco, io a uno come Donnarumma non lo venderei MAI.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
difficilissimo dargli un prezzo alla luce dei suoi alti e bassi, del suo stipendio, di raiola ma anche della sua bravura.

potrebbe essere un affare a 40M come non esserlo a 120M.

confidiamo nella società e stiamo a vedere, io a 80 lo venderei SE questi soldi ti permettono di rifarti la squadra per bene...

a 80 da vendere anche subito. Non dimenticare che ci sarebbe pure un risparmio da 12 lordi di stipendio. Si prende un altro portiere a cifre "normali" e ti rifai la squadra
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
a 80 da vendere anche subito. Non dimenticare che ci sarebbe pure un risparmio da 12 lordi di stipendio. Si prende un altro portiere a cifre "normali" e ti rifai la squadra

Per "rifare" la squadra non sarebbe meglio mandare via o non rinnovare i vari Reina, A. Donnarumma, Zapata, Strinic, Montolivo, Bertolacci, Mauri e Borini?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per "rifare" la squadra non sarebbe meglio mandare via o non rinnovare i vari Reina, A. Donnarumma, Zapata, Strinic, Montolivo, Bertolacci, Mauri e Borini?

a parte che non fai un terzo di donnarumma, ma poi se si fa male qualcuno con chi giochi? con maldini?
quelli che non rinnovi li devi sostituire
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,489
Reaction score
255
Come riportato da cm.it, il Bayern, dopo l'eliminazione dalla Champions, è pronto alla rivoluzione in vista della prossima stagione. Rivoluzione che potrebbe riguardare anche la porta. Via Neuer e dentro un nuovo portiere. I tedeschi già in passato avevano manifestato interesse nei confronti di Donnarumma, in estate potrebbero riprovarci. Per il Milan Gigio è incedibile, ma se arrivasse una super offerta...

A 100 mln lui e 40 Suso si risolvono un bel po di problemi della squadra.. per esempio ci compri Chiesa e SMS, magari ci metti sopra qualcos'altro e prendi anche un'esterno sinistro forte.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,323
Reaction score
806
ma perché Suso tu vuoi che rimanga?

A mio parere gli INCEDIBILI dovrebbero essere: Donnarumma Romagnoli Kessie (Baka non e nostro..) Paqueta Conti Calabria Piatek; per tutti gli altri forse da valutare Biglia e Casti come riserve, tappeto rosso se se ne vanno *in primis Suso , il turco RR e via via gli altri) mentre al contrario allarme rosso se solo uno dei più forti verrà ceduto; sempre a mio parere vorrebbe significare poca pochissima lungimiranza e braccino corto corto....ovviamente totale merito o demerito di Elliott per quanto riguarda invece Leo e Paolo ho fiducia cieca
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Donnarumma è l’unico top player che abbiamo in squadra. Se stiamo dove siamo...è anche merito delle sue megaparate. Quest’anno ha fatto diversi miracoli.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
a parte che non fai un terzo di donnarumma, ma poi se si fa male qualcuno con chi giochi? con maldini?
quelli che non rinnovi li devi sostituire

Strinic e Zapata pratticamente terza linea si possono sostituire tranquillamente con ragazzi "da Moncada" come Abanda e Djalo, poi come risparmio di stipendio Montolivo, Reina e compagnia valgono a bilancio molto più di Donnarumma, ora si dobbiamo proprio fare un "sacrificio" ci sono altri come Suso, Calhanoglu, o RR.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Strinic e Zapata pratticamente terza linea si possono sostituire tranquillamente con ragazzi "da Moncada" come Abanda e Djalo, poi come risparmio di stipendio Montolivo, Reina e compagnia valgono a bilancio molto più di Donnarumma, ora si dobbiamo proprio fare un "sacrificio" ci sono altri come Suso, Calhanoglu, o RR.

si si si...

mi spiego meglio va... strinic zapata montolivo, berto risparmi una 15ina di M. li sostituisci con ragazzi ok..
reina non puoi venderlo... magari...
suso chala ecc ti portano 60M e van venduti ma poi anche sostituiti.

poi se ti servono altri soldi solo donna ti porta per es.80 + 12M di ingaggio. e con questi puoi fare gli acquistoni
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
si si si...

mi spiego meglio va... strinic zapata montolivo, berto risparmi una 15ina di M. li sostituisci con ragazzi ok..
reina non puoi venderlo... magari...
suso chala ecc ti portano 60M e van venduti ma poi anche sostituiti.

poi se ti servono altri soldi solo donna ti porta per es.80 + 12M di ingaggio. e con questi puoi fare gli acquistoni

Mi spiego meglio io: i più forti devono assolutamente restare e non per una questione economica.
 
Alto
head>