Donnarumma: niente vacanze. Italia, U21 e Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,687
Reaction score
27,805
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 maggio 2017, Gigio Donnarumma deve ancora chiarire quale sarà il suo futuro. E Montella ieri ha lanciato una sorta di appello. Detto ciò, e tornando al campo, il portiere rossonero questa estate non farà le vacanze. Prima si unirà alla nazionale maggiore, fino all'11 poi. Poi, parteciperà agli europei Under 21 agli ordini del CT Di Biagio. Dal 27 luglio, invece, tornerà in campo con il Milan per i preliminari di Europa League, sempre se resterà in rossonero ovviamente.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Una Domanda... ma se si fa male in una di queste competizioni.
chi gioca i preliminare ??
Storari :cry: o Plizzari con 0 presenze all'attivo ?

e noooo questa cosa non mi piace proprio
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Mettiamogli 10 giorni di ferie in cambio del rinnovo!!! :D
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Una Domanda... ma se si fa male in una di queste competizioni.
chi gioca i preliminare ??
Storari :cry: o Plizzari con 0 presenze all'attivo ?

e noooo questa cosa non mi piace proprio

Perlomeno il primo turno dovrebbe essere una passeggiata, se l'ha passato agilmente il Sassuolo, Storari va più che bene
 
K

kolao95

Guest
Romagnoli e Locatelli uguale mi sa. Un portiere durante la stagione non risente molto di questo sovraccarico, i giocatori di movimento sì, anche a livello mentale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Sinceramente credo l'Under 21 dovrebbe lavorare con gli elementi in organico, quelli già in orbita nazionale A vanno lasciati in pace..non dimentichiamoci che nel 2018 ci saranno i mondiali..

Gigio e Romagnoli non possono fare un full di due anni per arrivare ai mondiali bolliti

Eviterei
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Romagnoli e Locatelli uguale mi sa. Un portiere durante la stagione non risente molto di questo sovraccarico, i giocatori di movimento sì, anche a livello mentale.

Romagnoli dovrebbero tenerlo a casa, visti i problemi al ginocchio.
Si fotta la nazionale.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
455
Sinceramente credo l'Under 21 dovrebbe lavorare con gli elementi in organico, quelli già in orbita nazionale A vanno lasciati in pace..non dimentichiamoci che nel 2018 ci saranno i mondiali..

Gigio e Romagnoli non possono fare un full di due anni per arrivare ai mondiali bolliti

Eviterei

Io invece presenterei l'under 21 con la formazione top, piuttosto quest'estate può saltare la nazionale tanto per fare panchina.
 
Alto
head>