Donnarumma: niente vacanze. Italia, U21 e Milan.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,009
Reaction score
25,709
Alla sua età le mie ferie erano a base di calcio da mattina a sera. Riservavo la sera/notte ad amici e ragazze.
A lui lo pagano per giocare.....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,009
Reaction score
25,709
Sinceramente credo l'Under 21 dovrebbe lavorare con gli elementi in organico, quelli già in orbita nazionale A vanno lasciati in pace..non dimentichiamoci che nel 2018 ci saranno i mondiali..

Gigio e Romagnoli non possono fare un full di due anni per arrivare ai mondiali bolliti

Eviterei

Bollito a 18 anni???
Donnarumma potrebbe giocare a calcio 24 ore su 24. Io alla sua età lo facevo ma a lui lo pagano pure.
I suoi coetanei 20 anni fa giocavano campionato, europei di categoria, torneo militare, giochi del mediterraneo (ora forse non si disputano più),universiadi ed erano freschi come rose.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,627
Reaction score
6,111
Romagnoli non lo manderei, ha un problema piccolo al menisco, vediamo di non farlo diventare un problema da intervento chirurgico con stop di due mesi (quindi preparazione al campionato + preliminari di EL) per una competizione nazionale U21, per favore eh?

Rompessero agli U20 che non sono titolari squadre che devono fare l'accesso alla EL. Grazie.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io invece presenterei l'under 21 con la formazione top, piuttosto quest'estate può saltare la nazionale tanto per fare panchina.

Solo in Italia si da valore all'under 21 per le vittorie..nelle altre nazioni è, giustamente, solo il terreno di allenamento per la nazionale A..meglio 1000 volte fare il terzo portiere ai mondiali che il titolarissimo agli europei under 21
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Bollito a 18 anni???
Donnarumma potrebbe giocare a calcio 24 ore su 24. Io alla sua età lo facevo ma a lui lo pagano pure.
I suoi coetanei 20 anni fa giocavano campionato, europei di categoria, torneo militare, giochi del mediterraneo (ora forse non si disputano più),universiadi ed erano freschi come rose.

Raga non facciamo confusione il calcio professionistico a livello psicofisico è uno degli sport più logoranti che esistano..
Gigio ma soprattutto Romagnoli devono poter staccare la spina
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Solo in Italia si da valore all'under 21 per le vittorie..nelle altre nazioni è, giustamente, solo il terreno di allenamento per la nazionale A..meglio 1000 volte fare il terzo portiere ai mondiali che il titolarissimo agli europei under 21

Non sono d'accordo per quanto riguarda la nazionale :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,009
Reaction score
25,709
Raga non facciamo confusione il calcio professionistico a livello psicofisico è uno degli sport più logoranti che esistano..
Gigio ma soprattutto Romagnoli devono poter staccare la spina

Si si indubbiamente, non lo nego. Ma a quell'età l'incoscienza e il fisico aiutano.
Cmq io parlavo solo di donnarumma, un pò per il ruolo e un pò per l'età .
Romagnoli, alla luce anche del trattamento conservativo che sta seguendo per il recupero totale dal fastidio al ginocchio, deve assolutamente staccare la spina.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 maggio 2017, Gigio Donnarumma (omissis) questa estate non farà le vacanze. Prima si unirà alla nazionale maggiore, fino all'11 poi. Poi, parteciperà agli europei Under 21 agli ordini del CT Di Biagio. Dal 27 luglio, invece, tornerà in campo con il Milan per i preliminari di Europa League, sempre se resterà in rossonero ovviamente.

Poverino.
Ma la paghetta gliela danno?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Perlomeno il primo turno dovrebbe essere una passeggiata, se l'ha passato agilmente il Sassuolo, Storari va più che bene

devo dire che il Storari visto a Cagliari non mi tranquillizza..
a confronto Consigli è Neuer ! invece il Storari visto al Milan prima e alla Juve poi era bravo..
ma mi sa che è in calo dovuta all'età
 
Alto
head>