Donnarumma nella bufera. I tifosi lo attaccano. E il rinnovo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,989
Reaction score
28,081
Tuttosport in edicola oggi, 27 gennaio 2017, riporta che Gigio Donnarumma è nella bufera. I tifosi rossoneri, su internet e sui forum, lo attaccano per la prestazione poco convincente contro la Juventus, mercoledì sera. Riguardo il futuro ed il rinnovo di contatto, invece, la società ha le mani per via dello stallo con i cinesi per la cessione del club.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Tuttosport in edicola oggi, 27 gennaio 2017, riporta che Gigio Donnarumma è nella bufera. I tifosi rossoneri, su internet e sui forum, lo attaccano per la prestazione poco convincente contro la Juventus, mercoledì sera. Riguardo il futuro ed il rinnovo di contatto, invece, la società ha le mani per via dello stallo con i cinesi per la cessione del club.

Chi lo attacca sbaglia (anche se nello specifico può avere ragione) perchè fa il gioco della Juve e dei giornali che lo vogliono in bianconero.
Questi maledetti non aspettavano altro.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,971
non lo attacca nessuno..cercano di creare una situazione "tesa" ma non ci cade nessuno...

ma Tuttosport si può tranquillizzare...se Gigio vuole la juve non avranno problemi...rifiuta il rinnovo e va via a zero....
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Tuttosport in edicola oggi, 27 gennaio 2017, riporta che Gigio Donnarumma è nella bufera. I tifosi rossoneri, su internet e sui forum, lo attaccano per la prestazione poco convincente contro la Juventus, mercoledì sera. Riguardo il futuro ed il rinnovo di contatto, invece, la società ha le mani per via dello stallo con i cinesi per la cessione del club.


certo certo...
 
U

Underhill84

Guest
Ma guarda un po' se non avevo ragione? Preparano il terreno per mettere i tifosi contro gigione. Roba da querela immediata
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Tuttosport in edicola oggi, 27 gennaio 2017, riporta che Gigio Donnarumma è nella bufera. I tifosi rossoneri, su internet e sui forum, lo attaccano per la prestazione poco convincente contro la Juventus, mercoledì sera. Riguardo il futuro ed il rinnovo di contatto, invece, la società ha le mani per via dello stallo con i cinesi per la cessione del club.

guarda caso che i tifosi attaccano Donnarumma lo scrive Tuttosport.... non saranno mica interessati a creare un caso dal nulla per qualche motivo?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Con la Juve ha fatto pena, vero, ma io non ho percepito nessun attacco. Non si può neanche dire quando un giocatore sbaglia? articolo preparato a tavolino dall'amico dei mafiosi e dal pizzaiolo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Chi lo attacca? Ma quando mai? Se poi i tifosi contestano notizie che parlano di rinnovi a 7-8-9 milioni mi pare logico...

Sinceramente questo forum è probabilmente la maggiore comunità rossonera online, credo che se vogliamo possiamo produrre una lettera contro Tuttosport e queste illazioni false che chiamano in causa noi tifosi e sottoscriverla tutti..

Se qualcuno che sa usare un linguaggio più "formale" mette giù una sorta di comunicato sono pronto a firmarlo col mio nome reale
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Nessun attacco, stanno solo creando un clima infame per convincere il giocatore a lasciare milano e andare a torino.

Quanto ODIO la juventus. Ladri, disonesti, squallidi, senza onore.
 
Alto
head>