Donnarumma mostruoso in Sampdoria - Milan 0-1 Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Gigio Donnarumma assolutamente mostruoso, come al solito, nella partita vinta dai rossoneri contro la Sampdoria per 1-0 al Ferraris.

Video con la parata più spettacolare del giovane portiere qui in basso al secondo post.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,067
Reaction score
2,091
devo dire che questo milan è il posto giusto per lui per mettersi in gioco e sperimentare le sue qualità :D
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
niente da dire. Aggettivo mostruoso è il più appropriato per l'età che ha questo ragazzo
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
ho guardato la partita col commento in inglese su Bt Sports con un amico inglese qui, alla parata di Donnarumma ho esultato come a un gol .. :asd: .. il mio amico sostiene che vale gia' 50/60 milioni di sterline, facili facili.. che giocatore :ave:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vabbè questa è normale.

Quella pazzesca è stata quella del palo di Muriel, altrimenti entrava.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ho guardato la partita col commento in inglese su Bt Sports con un amico inglese qui, alla parata di Donnarumma ho esultato come a un gol .. :asd: .. il mio amico sostiene che vale gia' 50/60 milioni di sterline, facili facili.. che giocatore :ave:

Sarebbe bello da andare a ripescare per sentire la reazione .
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
devo dire che questo milan è il posto giusto per lui per mettersi in gioco e sperimentare le sue qualità :D
Ho pensato la stessa cosa. Mediaticamente il Milan è ancora valido, dunque è un buon club dove mettersi in mostra. E poi la squadra fa schifo, perciò arrivano diversi tiri nei 90' con i quali può far vedere le sue doti :fuma:
 
Alto
head>