Donnarumma:"Mi stanno massacrando".

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
È solo l'inizio, ad ogni papera, ogni infortunio, ogni problema che avrai sarà così

Per sempre
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato dal Corriere dello Sport, Gigio Donnarumma, nella serata di giovedì, dopo la rottura con il Milan, ha confidato ai compagni della nazionale:"Mi stanno massacrando" riferendosi ai commenti infuriato dei tifosi rossoneri su internet.

Non hai ancora visto niente Fecciarumma. Il Milan è una delle squadre con più tifosi al mondo, dovunque ci sono milanisti pronti a sputarti dietro, nel migliore dei casi, se ti vedono traditore ingrato. Ti sei condannato da solo ad una prigionia dorata. Hai finito di vivere.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato dal Corriere dello Sport, Gigio Donnarumma, nella serata di giovedì, dopo la rottura con il Milan, ha confidato ai compagni della nazionale:"Mi stanno massacrando" riferendosi ai commenti infuriato dei tifosi rossoneri su internet.
Te la sei cercata,mi spiace. Non ci sono giustificazioni per un'irriconoscenza simile.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io dico solo una cosa , le prestazioni in campo sono figlie della condizione fisica + mentale e ambientale .c

Che Giuda sia forte è fuori da ogni dubbio , ma OCCHIO perché a Madrid non sono lì a coccolarti e perdonarti ogni cosa e quando le cose andaranno male perché a 18anni prima o poi andranno male ricordati di questa scelta che ti ha rovinato la carriera .

Giuda falso schifoso
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dal Corriere dello Sport, Gigio Donnarumma, nella serata di giovedì, dopo la rottura con il Milan, ha confidato ai compagni della nazionale:"Mi stanno massacrando" riferendosi ai commenti infuriato dei tifosi rossoneri su internet.

Ma non stai comprando casa a milano??

Si infatti, mi serve l'indirizzo per quando scendo il cane e lo piscio :pat:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mi chiedo cosa si aspettasse! Questo dimostra quanto ci tenevano i tifosi
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Come riportato dal Corriere dello Sport, Gigio Donnarumma, nella serata di giovedì, dopo la rottura con il Milan, ha confidato ai compagni della nazionale:"Mi stanno massacrando" riferendosi ai commenti infuriato dei tifosi rossoneri su internet.

Allora ripensaci e rinnova. Poi fra due o tre anni vai via a 70-80 mln. O tu e il tuo grasso compare avete paura che non diventerai così bravo come volete far credere?
 
Alto
head>