Donnarumma: mega rinnovo da 5 milioni di euro a stagione.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Non mi interessa quanto gli danno, l importante è far capire che dal Milan non si muove e non si muoverà.
Se serve allo scopo che gliene diano pure 20 all' anno non me ne frega.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
La mia paura è che si monti la testa e si senta già arrivato. Questo è l'unico ostacolo per una carriera da fenomeno.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
5 milioni a 18anni mi sembrano veramente esagerati. Penso che già 3 potrebbero andar bene e in futuro per successivi rinnovi si potrà salire.
A me comunque sembra una sparata giornalistica
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Non mi interessa quanto gli danno, l importante è far capire che dal Milan non si muove e non si muoverà.
Se serve allo scopo che gliene diano pure 20 all' anno non me ne frega.

A me si. Ricordi quando hanno rinovato il contrato a Thiago Silva a 7M per stagione e due mesi dopo l'hanno ceduto perche non potevano pagare il suo stipendio che era troppo alto per il calcio italiano e bla bla bla? Ti sembra normale passare di un limite massimo di 3M a pagare a un ragazzo di 17 anni 5M quando la nostra situazione economica è pessima?

A me sembra che dando 5M a lui, di una forma o di un altra, alla fine significa che in un paio d'anni dobbiamo salutare a Gigio.

Se con 17 anni il suo stipendio è 5M, con 22 non potremmo pagare il suo stipendio perche Raiola ogni anno prova a modificare il contratto e così guadagnare comissioni. Si arriverà ad una situazione in cui non potremmo salire più e Raiola si porterà Gigio altrove.

Nell'altro caso, se non è lui a voler cederlo, sarà il Milan perche non potrá pagare il suo stipendio. E questo mi sembra possibile se prima della cesione si rinnova a Gigio per 5. Perche significherà che poi se non c'è la cesione diranno che "è impossibile tenere Gigio con questo stipendio nella nostra situazione senza i cinesi, quindi dobbiamo cederlo".
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
Sono troppi, non merita quell'ingaggio ancora, tra l'altro c'è il rischio di creare screzi con gli altri giocatori in rosa. Tanta gente poi si sentirebbe in dovere di prenderne di più. Pensiamo a Suso, ora mi pare si parla di 2 milioni per il rinnovo, potrebbe già chiederne 3 invece di 2 visto che a Donnaruma ne danno 5. Stessa cosa bonaventura
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Per curiosità, qualcuno di voi sa quanto prende Buffon?

Courtuois 5,7 netti, 11,5 lordi. tenendo conto che ha 7 anni in meno e che quindi il suo catellino è desinato ad esplodere, secondo te vale molto meno?
Keylor Navas: 4 netti, 8 lordi all'anno.

questi sono gli stipendi dei portieri ...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
A me si. Ricordi quando hanno rinovato il contrato a Thiago Silva a 7M per stagione e due mesi dopo l'hanno ceduto perche non potevano pagare il suo stipendio che era troppo alto per il calcio italiano e bla bla bla? Ti sembra normale passare di un limite massimo di 3M a pagare a un ragazzo di 17 anni 5M quando la nostra situazione economica è pessima?

A me sembra che dando 5M a lui, di una forma o di un altra, alla fine significa che in un paio d'anni dobbiamo salutare a Gigio.

Se con 17 anni il suo stipendio è 5M, con 22 non potremmo pagare il suo stipendio perche Raiola ogni anno prova a modificare il contratto e così guadagnare comissioni. Si arriverà ad una situazione in cui non potremmo salire più e Raiola si porterà Gigio altrove.

Nell'altro caso, se non è lui a voler cederlo, sarà il Milan perche non potrá pagare il suo stipendio. E questo mi sembra possibile se prima della cesione si rinnova a Gigio per 5. Perche significherà che poi se non c'è la cesione diranno che "è impossibile tenere Gigio con questo stipendio nella nostra situazione senza i cinesi, quindi dobbiamo cederlo".

E' proprio il contrario. Nessun giocatore rimane in squadra se un'altra può offrirgli di più. Può preferire te a parità di offerta (calcio cinese escluso). Quindi, indipendentemente da quanto puoi permetterti tu o sei in grado di dargli quanto gli altri oppure ciao. Sono convinto che con i cinesi torneremo a competere alla pari come stipendi, quindi è giusto, anche per dare un segnale, partire dal nostro principale gioiello.
 
Alto
head>