Donnarumma: la clausola c'era ma non è stata depositata.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, sul contratto di Gigio Donnarumma era stata inserita, come riportato più volte, la clausola rescissoria (70 milioni con le coppe, 40 senza). Ma poi non è stata depositata in Lega. Quindi, non vale. Sulle tracce del portiere ci sono sempre PSG e Real Madrid. Se il Milan avrà i conti in ordine, Donnarumma resterà al Milan. In caso contrario, potrebbe essere sacrificato per cifre inferiori.

Patetici.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Godo per qualche amico interista e rubentino che già sghignazzava pregustando una vendita obbligata e pure a prezzo di saldo.
Specie i gobbi ladri infami che lo vedevano già in bianconero.
Finché ci gira male bisogna tener botta e cercare di dargli meno soddisfazioni possibili, poi verrà anche il nostro momento e quando faremo noi una stagione come l'Inter li sommergeremo di letame.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Ma che vuol dire non è stata depositata loool. Se io e te abbiamo concordato un contratto con clausola io ho firmato quello, tu sei obbligato a depositare quello.

Mamma mia questi pennaioli che sciocchezze che scrivono :facepalm:

Questa comunque veramente è fra le più clamorose e pacchiane giustificazioni che abbia mai letto. :facepalm:
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,827
Reaction score
741
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, sul contratto di Gigio Donnarumma era stata inserita, come riportato più volte, la clausola rescissoria (70 milioni con le coppe, 40 senza). Ma poi non è stata depositata in Lega. Quindi, non vale. Sulle tracce del portiere ci sono sempre PSG e Real Madrid. Se il Milan avrà i conti in ordine, Donnarumma resterà al Milan. In caso contrario, potrebbe essere sacrificato per cifre inferiori.
Premesso che è una fregnaccia di dimensioni bibiliche, ma facendo finta che sia una notizia fondata, non vi accorgete di com'è maligna la stampa? Ma perchè se dovesse essere sacrificato dovremmo realizzare meno dei 70 milioni della fantomatica clausola? Dove sta scritto che non possiamo realizzare di più? Se Gigio si riconferma sui livelli dello scorso anno e parte un'asta tra Real e Manchester (butto lì due nomi, i gobbi di fronte a questi potrebbero solo ritirarsi in buon ordine), lo sapete quanto ci mettono a scollinare quota 100 milioni? Un secondo. Però la stampa ha già deciso che "potremmo sacrificarlo anche a cifre inferiori".
Che Dio li fulmini. Scusate il poco tatto, ma a volte te le tirano fuori...
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
ufficiale??
anche xkè con 70 mln e 7 mln all'anno il buon 99 x me diventa un peso x qualsiasi società
persino la nostra.. come temevo influisce pure nelle prestazioni

xo l'ammetto con noi su ogni goal c'è quasi sempre la scritta imparabile
xkè la mettono sempre nel punto giusto
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
:muhahah:

Io penso proprio ( ma è una mia idea ) che la clausola sia sempre stata un invenzione del clan del pizzaiolo e ora i giornalai compiacenti ( gli stessi che parlano di Balotello Re di Francia dopo 3 gol ) stiano cercando di inventarsi un altra balla per giustificare i 3 mesi in cui ci hanno frantumato con questa storia.

Ennesima dimostrazione di pura invenzione giornalaia.

Veramente Balotelli 14 gol in 19 partite.
Gli stessi fatti complessivamente da Kalinic, Suso, Bonaventura e Cutrone in campionato fino ad oggi.
 
A

Anguus

Guest
Il problema dell'estate prossima senza Champions sarà quello di dover vendere uno o due big. Io sacrificherei più volentieri Suso, e uno tra Silva e Calha, ammesso abbiano mercato. Fermo restando che bisognerà vedere la volontà di Donnarumma, se manifestasse la volontà di andare altrove, sarà lui ad essere venduto al giusto prezzo ovviamente.
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Veramente Balotelli 14 gol in 19 partite.
Gli stessi fatti complessivamente da Kalinic, Suso, Bonaventura e Cutrone in campionato fino ad oggi.

Son certo che la prossima stagione Barcellona, Manchester e Chelsea faranno a gara ad accaparrarselo quindi :asd:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola, sul contratto di Gigio Donnarumma era stata inserita, come riportato più volte, la clausola rescissoria (70 milioni con le coppe, 40 senza). Ma poi non è stata depositata in Lega. Quindi, non vale. Sulle tracce del portiere ci sono sempre PSG e Real Madrid. Se il Milan avrà i conti in ordine, Donnarumma resterà al Milan. In caso contrario, potrebbe essere sacrificato per cifre inferiori.

Ma che vuol dire?? c'era ma non è stata depositata? Raiola con una cosa del genere potrebbe combinare l'inferno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ma siete cosi certi che ci sia qualcuno disposto a spendere una cifra oltre i 50 per un portiere? Se un top club vuole un grande portiere per me si va a prender Lloris, De Gea...magari ne spende 70 su di loro, non certo su Donnarumma.
 
Alto
head>