Donnarumma:"Io erede di Buffon? Ora penso solo al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,728
Reaction score
27,843
Gigio Donnarumma, intervistato dalla Rai al termine di Italia - Germania, ha parlato anche del proprio futuro:"Io erede di Buffon anche da qualche altra parte? (La Juve, NDR) Tutti dicono che sono l'erede di Gigi, ora penso penso solo al Milan ed a fare bene in rossonero. E' la squadra che ho sempre tifato. Sono già in un top club. Con Gigi abbiamo un buon rapporto, mi tratta come un fratello e mi dà consigli. Il derby? Ci penserò da domani".
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Belle parole, il fatto che sia rossonero dentro e che si senta già in un top club dovrebbe bastare a ridimensionare i gobbi maledetti
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,227
Reaction score
9,187
Direi che i sogni dei pennivendoli siano durati lo spazio di un pomeriggio...

Le dichiarazioni del ragazzo hanno cambiato tono, abrà ricevuto rassicurazioni sul futuro... ;)
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Gigio Donnarumma, intervistato dalla Rai al termine di Italia - Germania, ha parlato anche del proprio futuro:"Io erede di Buffon anche da qualche altra parte? (La Juve, NDR) Tutti dicono che sono l'erede di Gigi, ora penso penso solo al Milan ed a fare bene in rossonero. E' la squadra che ho sempre tifato. Sono già in un top club. Con Gigi abbiamo un buon rapporto, mi tratta come un fratello e mi dà consigli. Il derby? Ci penserò da domani".

purtroppo io non ho le vostre stesse sensazioni...da come ha parlato si vede che c'è qualcosa o meglio qualcuno che lo vuol spostare. Ha fatto capire che per "ora" non si muove.....
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Pasquale Campopiano: "Fassone e Mirabelli dopo il closing lavoreranno al rinnovo di Donnarumma."
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
purtroppo io non ho le vostre stesse sensazioni...da come ha parlato si vede che c'è qualcosa o meglio qualcuno che lo vuol spostare. Ha fatto capire che per "ora" non si muove.....

Al momento lo vedo più alla Juve che da noi.

Quel censura di Galliani ci sta sabotando e ci saboterà il più possibile.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Gigio Donnarumma, intervistato dalla Rai al termine di Italia - Germania, ha parlato anche del proprio futuro:"Io erede di Buffon anche da qualche altra parte? (La Juve, NDR) Tutti dicono che sono l'erede di Gigi, ora penso penso solo al Milan ed a fare bene in rossonero. E' la squadra che ho sempre tifato. Sono già in un top club. Con Gigi abbiamo un buon rapporto, mi tratta come un fratello e mi dà consigli. Il derby? Ci penserò da domani".

Belle parole, e per chi è impaurito da quell' "ora", Gigio ha già parlato anche del futuro qualche mese fa:

CxXa2ViUcAASW1p.jpg
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Gigio Donnarumma, intervistato dalla Rai al termine di Italia - Germania, ha parlato anche del proprio futuro:"Io erede di Buffon anche da qualche altra parte? (La Juve, NDR) Tutti dicono che sono l'erede di Gigi, ora penso penso solo al Milan ed a fare bene in rossonero. E' la squadra che ho sempre tifato. Sono già in un top club. Con Gigi abbiamo un buon rapporto, mi tratta come un fratello e mi dà consigli. Il derby? Ci penserò da domani".

Finché rimarrà da noi lo tiferò al 110%, un giorno se ci lascerà per soldi o gloria personale smetterò di tifare per lui ma non gli serberò rancori, se mai dovesse andare ai gobbi o all'Inda (secondo me è impossibile) gli augurerei ogni male, come credo sia giusto succeda
 
Alto
head>