Donnarumma:"Io erede di Buffon? Ora penso solo al Milan".

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Gigio ha ľopportunità di fare una carriera nel Milan paragonabile solo a quelle di Maldini, Baresi o Rivera e stabilire forse nuovi record in una delle società più vittoriose a livello internazionale...di sicuro il portiere migliore di sempre e magari il capitano più longevo...
Prospettive che a ogni ragazzino di 17 anni tifoso milanista lo renderebbero la persona più felice nell'universo...
Resterà spero una scelta esclusivamente sua e non "del mercato"
Scontato il consiglio di liberarsi al più presto della "tartaruga ninja al contrario" che ha per procuratore...

Ok...fare la storia in un club come il Milan ci sta.

Tu lavori per un'azienda storica e ti pagano bene, ma la concorrenza ti offre il quadruplo del tuo stipendio, tu che fai?Decidi di non andare a lavorare per la concorrenza, perchè "lavori già in un'azienda storica"?

Dai su, serietà per cortesia, siamo uomini non bambini, certe cose dovremmo capirle senza il bisogno che qualcuno ce le spieghi.

Donnarumma farà quello che si sentirà di fare, io spero resti con noi fino a fine carriera, ma parliamo di alemeno altri 23 anni, possono capitare tantissime cose in un anno, figuriamoci in 23...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Pogba ad Agosto dichiarava che sarebbe rimasto alla Juventus......

Perché resti dobbiamo offire piú di City o Juve tra bonus a Rajola e ingaggio al giocatore. Abbiamo un piccolo vantaggio, che lui vive qui e che ha comunque ancora un anno abbondante di ingaggio a 4 spiccioli. Sfruttiamolo e diamo sti 20-30 milioni di bonus piú 5-6 milioni di ingaggioe chiudiamola. Altrimenti cerchiamo di non farci scappare anche Plizzari.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
928
Reaction score
293
Poteva fare dichiarazioni "migliori" e meno standardizzate, magari del tipo :"Per diventare un campione come Buffon la strada è ancora lunga, ma voglio fare la storia del Milan". Ma in tal caso, legarsi pubblicamente ad una società non è la migliore mossa per pretendere uno stipendio di un certo tipo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Di sicuro il problema del monte ingaggi va assolutamente affrontato e arginato. Al di là della vicenda Donnarumma, se vuoi tenerti i campioni devi pagare stipendi adeguati. Questo è ovvio. Quindi occorre aumentare il fatturato nei prossimi anni e ai cinesi toccherà fare dei sacrifici all'inizio per tenere i migliori e respingere l'assalto della concorrenza (inglesi, spagnole e gobboboys).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Far dire ad un ragazzino di 17 anni (con almeno 23 anni di carriera davanti) "mai alla Juve" credo sia un atto di una violenza inaudita. Tu sai cosa farai tra 20 anni?Ti senti di dire che non andrai MAI a vivere in una determinata zona d'Italia con tutta Italia lì pronta a rinfacciarti la cosa tra 20 anni??

Dai su, siamo seri per cortesia, nel calcio moderno NON esiste la frase "mai in quella squadra", parliamo di professionisti che vanno a lavorare per chi li paga quanto si sentoon di meritare, sopratutto parliamo di soldi leciti non di soldi provenienti dal malaffare.

noi tifosi tutti, dovremmo darci una regolata, Donnarumma ha detto che pensa al Milan, questo ci deve bastare, chiedergli di proferire parole più precise sarebbe di una prepotenza inaudita, ripeto, parliamo di un bambino di 17 anni.

Io credo che esistono molte società al mondo, molte perfino più blasonate dei gobbi, a 17 anni se sei un "tifoso" in realtà dovresti essere meno avveduto che se ne hai 30..
Sinceramente sto discorso di tenere le porte aperte a tutti sa molto da "procuratori" e molto poco da giocatori..

Io non ho detto che deve giurare fedeltà al Milan, ma non escludere di poter finire a giocare ai gobbi o allì'Inda un po' la trovo una prudenza insensata..
Gigio è intelligente e sa che se mai dovesse lasciare il Milan se passasse ai gobbi verrebbe ricordato probabilmente come il peggior traditore della storia rossonera (ruolo ad oggi scoperto, forse lo darei a leonardo)

Secondo me sarebbe la cosa più stupida che potrebbe mai fare nella sua carriera..soprattutto se vuole davvero vincere la champions :fuma:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Gigio Donnarumma, intervistato dalla Rai al termine di Italia - Germania, ha parlato anche del proprio futuro:"Io erede di Buffon anche da qualche altra parte? (La Juve, NDR) Tutti dicono che sono l'erede di Gigi, ora penso penso solo al Milan ed a fare bene in rossonero. E' la squadra che ho sempre tifato. Sono già in un top club. Con Gigi abbiamo un buon rapporto, mi tratta come un fratello e mi dà consigli. Il derby? Ci penserò da domani".

Raiola ha messo su un teatrino mediatico per mettere pressione a Fassone, ma non è una novità, lo fa con tutti. Alla fine strapperà un ingaggio di 2 milioni e mezzo minimo, ma è giusto così, Gigio li merita.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
E invece non sono d'accordo con quello che dicono alcuni. Il degrado di questo calcio nasce proprio dalla mancanza di valori, di uomini d'onore! Per fortuna che sono cresciuto a pane e Maldini, sennò seguendo il vostro ragionamento Paolo sarebbe potuto andare alla juve e noi accettare l'idea. Invece nonostante simpatizzasse i gobbacci , è rimasto ed ora è leggenda. E non citatemi l'era d'oro di Berlusconi, perché persone come Baresi sono rimaste pure in Serie B, con prospettive di trofei all'orizzonte prossime allo zero.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
purtroppo io non ho le vostre stesse sensazioni...da come ha parlato si vede che c'è qualcosa o meglio qualcuno che lo vuol spostare. Ha fatto capire che per "ora" non si muove.....

Non credo che ci voglia tanto a capire che sia Raiola l'artefice di tutto sto caos, caos creato per strappare un mega ingaggio alla nuova dirigenza cinese. Palese.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Gigio Donnarumma, intervistato dalla Rai al termine di Italia - Germania, ha parlato anche del proprio futuro:"Io erede di Buffon anche da qualche altra parte? (La Juve, NDR) Tutti dicono che sono l'erede di Gigi, ora penso penso solo al Milan ed a fare bene in rossonero. E' la squadra che ho sempre tifato. Sono già in un top club. Con Gigi abbiamo un buon rapporto, mi tratta come un fratello e mi dà consigli. Il derby? Ci penserò da domani".

.
 
Alto
head>