Donnarumma:"Io erede di Buffon? Ora penso solo al Milan".

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Finché rimarrà da noi lo tiferò al 110%, un giorno se ci lascerà per soldi o gloria personale smetterò di tifare per lui ma non gli serberò rancori, se mai dovesse andare ai gobbi o all'Inda (secondo me è impossibile) gli augurerei ogni male, come credo sia giusto succeda

Ha 17 anni e come dice giustamente Raiola, stiamo parlando del fuoriclasse della porta, supererà Buffon Neuer Curtois e tutti gli altri "fenomeni" attuali del ruolo, lui è destinato a diventare il portiere più pagato nella storia del calcio, per forza di cose non resterà a vita al Milan, sempre che il Milan non diventi una superpotenza globale capace di riconoscere ai propri giocatori anche 20 milioni netti l'anno, perchè se continuerà con questa crescita, lui a 25 anni varrà ogni spicciolo di quei 20 milioni di euro visto che le sue parate valgono quanto un goal di Messi...
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
belle dichiarazioni Gigio! ora però vogliamo i fatti, ovvero il rinnovo subito dopo il closing così da spazzare ogni dubbio.
e se proprio vuoi fare il massimo e diventare ancor di più l'idolo della tifoseria milanista il gesto migliore che potresti fare è cacciare via quel mafioso di Raiola e trovarti un altro procuratore. Raiola serve ai Balotelli, Abate, ecc... non a quelli come te che i contratti milionari li prendono grazie alle proprie abilità
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
belle dichiarazioni Gigio! ora però vogliamo i fatti, ovvero il rinnovo subito dopo il closing così da spazzare ogni dubbio.
e se proprio vuoi fare il massimo e diventare ancor di più l'idolo della tifoseria milanista il gesto migliore che potresti fare è cacciare via quel mafioso di Raiola e trovarti un altro procuratore. Raiola serve ai Balotelli, Abate, ecc... non a quelli come te che i contratti milionari li prendono grazie alle proprie abilità

Il rinnovo ci sarà solo a febbraio, sai quante ne leggeremo fino ad allora?

Donnarumma ha già un contratto ma è minorenne e NON potrà firmare un nuovo contratto fino al compimento del 18esimo anno di età cosa che avverrà a febbraio, quindi discorsi "vogliamo il rinnovo subito dopo il closing" non reggono, visto che tra le due date ballano circa 60 giorni di differenza e in tutti quei giorni, se i giornali capteranno tutte le ansie dei tifosi, sai quante ne inventeranno?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
comunque c'è poco da discutere, la permanenza di Donnarumma sarà dettata soprattutto dalla sua volontà, più che dai soldi e da Raiola, quindi i cinesi devono lavorare per creare un Milan competitivo e futuribile, in cui i grandi giocatori vogliano venire e quelli che già ci sono non vogliano andarsene, e allora non ci saranno problemi di sorta
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ha 17 anni e come dice giustamente Raiola, stiamo parlando del fuoriclasse della porta, supererà Buffon Neuer Curtois e tutti gli altri "fenomeni" attuali del ruolo, lui è destinato a diventare il portiere più pagato nella storia del calcio, per forza di cose non resterà a vita al Milan, sempre che il Milan non diventi una superpotenza globale capace di riconoscere ai propri giocatori anche 20 milioni netti l'anno, perchè se continuerà con questa crescita, lui a 25 anni varrà ogni spicciolo di quei 20 milioni di euro visto che le sue parate valgono quanto un goal di Messi...

Intanto rinnovi per 5 anni a Febbraio senza clausole di rescissione (Oppure una da 250 milioni stile cavolate che si fanno in spagna) e poi fra 4 anni ne riparleremo..

In ogni caso io spero che fra 1-2 anni a domande precise su società come la Juve sia in grado di dire chiaro e tondo che se mai lascerà il Milan lo farà solo per l'estero.

Credo che se cresci e giochi in una società come il Milan o l'Inter poi non puoi andare dai gobbi, specie se come lui hai tutta europa ai tuoi piedi

Se ci vai è una scelta moralmente imperdonabile dai tifosi, ma ripeto, non succederà mai, la Juve a noi i giocatori al massimo li ha venduti, non hanno mai potuto comprare i nostri campioni
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Incominciamo col costruirgli una squadra di campioni al suo fianco che miri ogni anno a lottare per campionato e Champions e pure coppa Italia e vedrete che non si muove..
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Ho ascoltato oggi le sue parole e mi è sembrato ancora più chiaro.

La Juve se lo può sognare, ovviamente se ne continuerà a parlare fino a fine Febbraio.
 

InsideTheFire

New member
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
580
Reaction score
0
Gigio ha ľopportunità di fare una carriera nel Milan paragonabile solo a quelle di Maldini, Baresi o Rivera e stabilire forse nuovi record in una delle società più vittoriose a livello internazionale...di sicuro il portiere migliore di sempre e magari il capitano più longevo...
Prospettive che a ogni ragazzino di 17 anni tifoso milanista lo renderebbero la persona più felice nell'universo...
Resterà spero una scelta esclusivamente sua e non "del mercato"
Scontato il consiglio di liberarsi al più presto della "tartaruga ninja al contrario" che ha per procuratore...
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Intanto rinnovi per 5 anni a Febbraio senza clausole di rescissione (Oppure una da 250 milioni stile cavolate che si fanno in spagna) e poi fra 4 anni ne riparleremo..

In ogni caso io spero che fra 1-2 anni a domande precise su società come la Juve sia in grado di dire chiaro e tondo che se mai lascerà il Milan lo farà solo per l'estero.

Credo che se cresci e giochi in una società come il Milan o l'Inter poi non puoi andare dai gobbi, specie se come lui hai tutta europa ai tuoi piedi

Se ci vai è una scelta moralmente imperdonabile dai tifosi, ma ripeto, non succederà mai, la Juve a noi i giocatori al massimo li ha venduti, non hanno mai potuto comprare i nostri campioni

Far dire ad un ragazzino di 17 anni (con almeno 23 anni di carriera davanti) "mai alla Juve" credo sia un atto di una violenza inaudita. Tu sai cosa farai tra 20 anni?Ti senti di dire che non andrai MAI a vivere in una determinata zona d'Italia con tutta Italia lì pronta a rinfacciarti la cosa tra 20 anni??

Dai su, siamo seri per cortesia, nel calcio moderno NON esiste la frase "mai in quella squadra", parliamo di professionisti che vanno a lavorare per chi li paga quanto si sentoon di meritare, sopratutto parliamo di soldi leciti non di soldi provenienti dal malaffare.

noi tifosi tutti, dovremmo darci una regolata, Donnarumma ha detto che pensa al Milan, questo ci deve bastare, chiedergli di proferire parole più precise sarebbe di una prepotenza inaudita, ripeto, parliamo di un bambino di 17 anni.
 
Alto
head>