Donnarumma:"Il Real Madrid? Penso solo al Milan, poi si vedrà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,244
Reaction score
26,574

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,244
Reaction score
26,574
E' un assistito di Raiola...

Evidentemente gli fa il lavaggio del cervello.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Spero che il poi si vedrà intenda un rinnovo con aumento altrimenti sarebbe una delusione. Ma se aspettasse il rinnovo lo società deve imporgli di cambiare procuratore
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Onestamente io avessi la sua età e fossi così forte andrei a Madrid al volo, il Milan deve tornare presto più competitivo perché nessuno vuol giocare a perdere.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Le bandiere non esistono più, l'ultimo rimasto è Totti. Levatevelo dalla testa di gente che resta nella stessa squadra per più di 3-4 anni. (Gente forte ovviamente)

messi, iniesta, ronaldo.... e ce ne sono altri.. di gene forte che rimane ci sono, basta aver un progetto serio e soldi :;):
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Onestamente io avessi la sua età e fossi così forte andrei a Madrid al volo, il Milan deve tornare presto più competitivo perché nessuno vuol giocare a perdere.


beh io al suo posto starei al milan. Se sei veramente un tifoso del milan e giochi titolare non vedo perché cambiare. sopratutto se sai che le cose potrebbero cambiare essendo finito il ciclo berlusconi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
E' un assistito di Raiola...

Evidentemente gli fa il lavaggio del cervello.

Probabilmente Raiola ci proverò in tutti i modi. Io spero che Gigio sia abbastanza forte da decidere quello che veramente vuole senza farsi influenzare da quel pizzaiolo...
 
Alto
head>