Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Amministratore L'avatar di Admin

Donnarumma:"Il Real Madrid? Penso solo al Milan, poi si vedrà".

I club interessati a Gigio Donnarumma sono tanti (qui i dettagli C'è anche lo United su Donnarumma. E Raiola... ). Il portiere rossonero, intervistato da Sky, ha parlato dell'argomento:"Mi vuole il Real? Io penso solo al Milan, a fare bene e ad allenarmi giorno dopo giorno. Poi si vedrà".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Come poi si vedrà? Ma vuole essere una bandiera o no?
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Amministratore L'avatar di Admin
    E' un assistito di Raiola...

Evidentemente gli fa il lavaggio del cervello.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    Come poi si vedrà? Ma vuole essere una bandiera o no?
    Le bandiere non esistono più, l'ultimo rimasto è Totti. Levatevelo dalla testa di gente che resta nella stessa squadra per più di 3-4 anni. (Gente forte ovviamente)
    #GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Member L'avatar di Milo
    Spero che il poi si vedrà intenda un rinnovo con aumento altrimenti sarebbe una delusione. Ma se aspettasse il rinnovo lo società deve imporgli di cambiare procuratore
    #saveacmilan #SalvateLaMilan

Member L'avatar di Nicco
    Onestamente io avessi la sua età e fossi così forte andrei a Madrid al volo, il Milan deve tornare presto più competitivo perché nessuno vuol giocare a perdere.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Le bandiere non esistono più, l'ultimo rimasto è Totti. Levatevelo dalla testa di gente che resta nella stessa squadra per più di 3-4 anni. (Gente forte ovviamente)
    messi, iniesta, ronaldo.... e ce ne sono altri.. di gene forte che rimane ci sono, basta aver un progetto serio e soldi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco Visualizza Messaggio
    Onestamente io avessi la sua età e fossi così forte andrei a Madrid al volo, il Milan deve tornare presto più competitivo perché nessuno vuol giocare a perdere.

beh io al suo posto starei al milan. Se sei veramente un tifoso del milan e giochi titolare non vedo perché cambiare. sopratutto se sai che le cose potrebbero cambiare essendo finito il ciclo berlusconi.

Senior Member L'avatar di Doctore
    Si si nessun problema...basta che pagano.
    Munera Sine Missione

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E' un assistito di Raiola...

Evidentemente gli fa il lavaggio del cervello.
    Probabilmente Raiola ci proverò in tutti i modi. Io spero che Gigio sia abbastanza forte da decidere quello che veramente vuole senza farsi influenzare da quel pizzaiolo...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.