Donnarumma:"Il Real Madrid? Penso solo al Milan, poi si vedrà".

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
che dire, la campagna messa in moto da raiola ( e non so se anche Fester) sta avendo i suoi effetti, già si critica il ragazzo, futuro roseo insomma
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Per me è già vergognoso che dica "poi si vedrà". Ha 17 anni ed è titolare nel Milan. Raiola da vero maestro sith lo sta addestrando molto molto bene.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
messi, iniesta, ronaldo.... e ce ne sono altri.. di gene forte che rimane ci sono, basta aver un progetto serio e soldi :;):

Parliamo comunque di gente arrivata in altri tempi, specie quelli del barça.. che sono li da 10 anni almeno, anzi di più. Io parlavo di una situazione più attuale.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Parliamo comunque di gente arrivata in altri tempi, specie quelli del barça.. che sono li da 10 anni almeno, anzi di più. Io parlavo di una situazione più attuale.

beh dai ci sono, ripeto se c'è un progetto serio e soldi la gente rimane ( non sempre chiaro). Come esempio attuale di posso citare Verratti per esempio che non sembra volersi schiodare...
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,193
Reaction score
69
Dobbiamo lavorare bene con Plizarri perche Donnarumma con Raiola... Sicuramente Raiola proverà di tutto per farlo andare. Perche alla fine lui guadagna quando il giocatore si muove per diverse squadre con la sua comisione. Quindi a lui non interessa che Donna reste al Milan
 
Alto
head>