Donnarumma: il PSG ha pronti 8 mln di euro a stagione.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Abbiamo vinto tutto e stratutto con i porta gente come: Galli, Rossi, Abbiati, Dida

direi che nella nostra storia non sono certo i portieri ad aver scritto le pagine più importanti

PS: è un ruolo importante, ma per me un portiere se non fa papere è già adatto

Non è tanto quello che si discute, ma il senso della sua cessione:

- Probabile recordman di ogni tempo in futuro

- Fenomeno alla sua età, sia in campo che fuori (da non sottovalutare in chiave marketing)

- Cresciuto al Milan, MILANISTA, quelli come lui sono parti fondamentali di ogni ciclo vincente da quando esiste il calcio

Detto quanto sopra, se sacrificio deve essere, è forse il migliore dei mali, ma non lo scrivo felicemente.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Non è tanto quello che si discute, ma il senso della sua cessione:

- Probabile recordman di ogni tempo in futuro

- Fenomeno alla sua età, sia in campo che fuori (da non sottovalutare in chiave marketing)

- Cresciuto al Milan, MILANISTA, quelli come lui sono parti fondamentali di ogni ciclo vincente da quando esiste il calcio

Detto quanto sopra, se sacrificio deve essere, è forse il migliore dei mali, ma non lo scrivo felicemente.

Pienamente d'accordo.
È un fenomeno in tutti i sensi, ma la sua cessione darebbe sicuramente meno danni di quella di un romagnoli.
Purtroppo lo scellerato comportamento delle gestioni precedenti ci obbliga a sacrificarlo
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,329
Reaction score
812
Abbiamo vinto tutto e stratutto con i porta gente come: Galli, Rossi, Abbiati, Dida

direi che nella nostra storia non sono certo i portieri ad aver scritto le pagine più importanti

PS: è un ruolo importante, ma per me un portiere se non fa papere è già adatto
Ho letto molte volte da più persone il concetto che hai scritto che a mio parere è profondamente sbagliato e miope; se è vero che abbiamo vinto tanto con portieri "normali" era UNICAMENTE dovuto ai MOSTRI che giocavano in difesa, ti ricordo solo Tassotti-Baresi-F.Galli- Maldini-Nesta-Stam-Cafu-Costacurta-Kaladze e ancora altri che dimentico; anche se in porta ci fossi stato IO andava benissimo lo stesso; non mi pare che la situazione odierna sia la stessa.....il portiere è da sempre un ruolo FONDAMENTALE ,a maggior ragioni con gli scarsoni attuali, altrimenti perché la Juve avrebbe tenuto BUFFON anche in serie b? Quindi la grande operazione di cui andare fieri sarebbe quella di vendere il portiere della nazionale con ancora almeno 15 anni di carriera davanti con ancora margini di miglioramento inimmaginabili per affidare la porta forse a Pippa Reina o a Perin eternamente fracassato, complimenti davvero👏👏👏👏👏👏👏👏😭😭😭😭
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non è tanto quello che si discute, ma il senso della sua cessione:

- Probabile recordman di ogni tempo in futuro

- Fenomeno alla sua età, sia in campo che fuori (da non sottovalutare in chiave marketing)

- Cresciuto al Milan, MILANISTA, quelli come lui sono parti fondamentali di ogni ciclo vincente da quando esiste il calcio

Detto quanto sopra, se sacrificio deve essere, è forse il migliore dei mali, ma non lo scrivo felicemente.

Il senso della sua cessione è uno solo: casse vuote, bilanci da sistemare, ingaggio esagerato
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ho letto molte volte da più persone il concetto che hai scritto che a mio parere è profondamente sbagliato e miope; se è vero che abbiamo vinto tanto con portieri "normali" era UNICAMENTE dovuto ai MOSTRI che giocavano in difesa, ti ricordo solo Tassotti-Baresi-F.Galli- Maldini-Nesta-Stam-Cafu-Costacurta-Kaladze e ancora altri che dimentico; anche se in porta ci fossi stato IO andava benissimo lo stesso; non mi pare che la situazione odierna sia la stessa.....il portiere è da sempre un ruolo FONDAMENTALE ,a maggior ragioni con gli scarsoni attuali, altrimenti perché la Juve avrebbe tenuto BUFFON anche in serie b? Quindi la grande operazione di cui andare fieri sarebbe quella di vendere il portiere della nazionale con ancora almeno 15 anni di carriera davanti con ancora margini di miglioramento inimmaginabili per affidare la porta forse a Pippa Reina o a Perin eternamente fracassato, complimenti davvero������������������������

E secondo voi invece l'operazione seria è, nel 2019, tenere in rosa uno di 20 anni che guadagna già 6 netti senza nemmeno essere davvero un top assoluto, che col suo procuratore suino al prossimo rinnovo chiederà 8-9 milioni e che tra un anno ci vedrà di nuovo costretti al dilemma: rinnovo (ammesso accetti) o perderlo a zero?
Perdonatemi, io non mi sento un fesso..Gigio non resterà mai 15 anni al Milan, anche perché il Milan mai lo potrà pagare con gli ingaggi che girano in europa..
Se preferite vederlo andarsene a zero buon per voi, io sono realista: se mi danno 65 milioni per un portiere me li prendo
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Pienamente d'accordo.
È un fenomeno in tutti i sensi, ma la sua cessione darebbe sicuramente meno danni di quella di un romagnoli.
Purtroppo lo scellerato comportamento delle gestioni precedenti ci obbliga a sacrificarlo

Concordo e mi permetto di aggiungere che nella parte "comportamento scellerato delle gestioni precedenti" entra a pieno titolo il suo roccambolesco ed incredibile rinnovo di contratto a 6M all'anno con la prima proposta di 4M rifiutata a tempo ZERO con tanto di sceneggiate del suo amicone procuratore.
In questo momento ci servono soldi per la storia del bilancio ecc ecc..., un buon portiere a costi umani si può trovare.
 
Alto
head>